
Teen Wolf 6×17 recensione
Bentornati a Beacon Hills, gli ultimi episodi arriveranno presto nei nostri schermi e ho come l’impressione che ci faranno scendere un sacco di lacrime. Questa stagione che ci conduce nel cuore della paura, non perde occasione per insinuarci anche dubbi e domande.
Prima tra tutte, ma che fine ha fatto Argent? Del gruppo che si trovava a casa di Scott durante la sparatoria organizzata da Gabe, abbiamo notizie dei numerosi feriti tra cui il padre e la madre di Scott, Mason e Lydia; vediamo incolumi Scott e Malia, ma di Argent nessuna traccia. Come ci si può dimenticare di un personaggio così importante? Speriamo che nel prossimo episodio ci dicano qualcosa in più e sottolineo spero, ma dubito, sia qualcosa di positivo.

Altra domanda che sorge spontanea è come fa Lydia a viaggiare scalza per metri e metri, tra intemperie, neve e boschi, mentre io basta che metta scalza un piede fuori dal letto che prendo tutte le malattie conosciute fino ad ora? Con il suo talento da Banshee però ci conduce alla scoperta che le due metà dell’Anukite si stanno già cercando.
Nel frattempo Malia e Scott stanno cercando di radunare il loro esercito, reclutando un po’ chi capita. Mi sembra che i due ragazzi siano un attimo confusi e ho come l’impressione che alla fine Scott dovrà uccidere qualcuno e la cosa lo segnerà molto. Tra i reclutati c’è anche Peter Hale che pur sembrando un menefreghista capace solo a scappare, in un attimo di dolcezza infinita, decide di restare per aiutare la figlia innamorata del bel lupacchiotto. Avete sentito bene, si piacciono da due puntate e già lei è innamorata. Capisco l’ormone, ma soltanto all’inizio della 6B voleva andare a Parigi a raccattare qualche bel maschione. Noi non ci dimentichiamo! Anche perché l’avrei preferita in Europa, ma tralasciamo questo dettaglio.

Peter e Deucalion non sono le sole re-entry, infatti Teen Wolf ci fa sorridere con una nuova e affiatata coppia Ethan e Jackson che appaiono si in difficoltà, ma mostrano un’estrema sintonia soprattutto nell’interrogare le persone. Troppo carini insieme!
E qui sorge spontanea un’altra domanda, come fa la Monroe a catturare un lupo e un kanima-lupo da sola e senza scompigliarsi i capelli? Mistero! Come si fa a conquistare una centrale così, con il potere dello sguardo e cacciare uno sceriffo? Altro mistero, come altre mille questioni ci attanagliano e la prima di tutte è sempre la stessa dove è Stiles? #StayTuned
Potrebbe interessarti anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento