Teen Wolf finale Dylan O’Brien voleva essere più presente!

Quando una serie televisiva ottiene grande successo è difficile non solo per i fan, ma anche per gli attori che l’hanno interpretata staccarsene quando arriva il momento del finale. È quello che sta succedendo anche agli interpreti di Teen Wolf, serie tv arrivata alla sua sesta e ultima stagione.
Uno degli attori più amati della serie, Dylan O’Brien, ha parlato del finale, delle sue apparizioni e di quello che avrebbe voluto per Stiles Stilinski, il suo personaggio, dalla seconda parte dell’ultima stagione in un’intervista rilasciata a People. Come prima cosa, ha voluto esprimere la sua gioia per essere riuscito a tornare per gli ultimi episodi:
È stato grandioso! Sono davvero grato di aver avuto una parte in queste puntate finali. All’inizio non sarebbe dovuto succedere. Ma mi sarebbe dispiaciuto davvero molto se mi fossi perso il finale.
In una precedente intervista, infatti, Dylan O’Brien aveva dichiarato che i suoi impegni sul set di Maze Runner sembravano destinati a tenerlo lontano dal set ma, alla fine, lui e la produzione avevano trovato un modo di far coincidere gli impegni e permettere a Stiles di tornare e di avere un degno finale per la sua storia.
Questi impegni, però, hanno fatto sì che Dylan O’Brien avesse solo un certo numero di scene; anche l’attore riconosce che avrebbe voluto essere più presente:
Vorrei aver avuto una parte maggiore in tutto questo. Ma sono davvero felice di esserci stato e di aver avuto una parte nel finale. È stato bello sapere di poter finire insieme a tutti gli altri.
Dylan O’Brien ha inoltre ribadito quando Teen Wolf sia stato importante per la sua carriera:
Mi ricordo quando avevo 18 anni e la mia vita era completamente diversa. Ero nel mio appartamento e ho ricevuto la chiamata che mi comunicava che avevo ottenuto la parte. Ho iniziato a saltare per tutta la casa con il mio coinquilino! È stato otto anni fa e non potrei essere più felice per questa esperienza.
Sapere di essere arrivati alla fine, comunque, comporta sempre un po’ di malinconia:
È la fine di un grande capitolo. È davvero emozionante. È sempre un colpo quando penso a tutto il tempo che è passato. Anche se sapevo che saremmo arrivati a questo punto, sapere che ci siamo significa molto e mi scatena tantissime emozioni.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/video/
Lascia un commento