La serie televisiva Teen Wolf purtroppo è giunta al termine e sentiamo molto la mancanza dei nostri beniamini. Tra tutti i protagonisti però, coloro di cui più abbiamo nostalgia sono la coppia per eccellenza: Scott e Stiles. I due sono sempre rimasti amici, nonostante tutte le difficoltà che hanno dovuto superare e il loro legame è più solido di quello tra due fratelli. Perciò vogliamo omaggiare questi due grandissimi personaggi che ci hanno fatto, ridere, piangere ed emozionare con i loro migliori momenti insieme!
Quando giocano a lacrosse insieme

I momenti più belli con il proprio migliore amico sono quelli passati in tranquillità. Considerando tutto ciò che accade a Beacon Hills, è bello poter vedere almeno ogni tanto i due amici che si divertono sul serio. Come ad esempio quando giocano a lacrosse, l’uno accanto all’altro come in ogni momento della loro vita. Anche perché il povero Stiles ha sudato sette camicie per diventare titolare nella squadra!
Quando Stiles “voleva uscire con Scott”

Uno dei motivi per cui la loro amicizia è una delle migliori in assoluto è per il rispetto e la stima reciproca. Nella prima stagione infatti, quando Stiles scopre che Scott è diventato un lupo mannaro, non si ingelosisce. Non vuole il potere che ha l’amico, non vuole sabotarlo e rivelare il suo segreto. Lo ammira perché finalmente è diventato un eroe e potrà essere apprezzato da più persone. Anzi, se le varie circostanze fossero diverse, ci uscirebbe lui con Scott!
Lascia un commento