VIDEO CORRELATO
Teen Wolf nuova serie in arrivo? Ecco cosa sappiamo!

I fan di Teen Wolf, nell’ultimo periodo, sono alla ricerca di notizie sempre aggiornate su un possibile ritorno della serie: dopo il finale della serie, infatti, si erano aperti diversi scenari sul possibile ritorno di Teen Wolf, tra podcast e diversi spin-off su alcuni personaggi. Ora sembra che ci siano nuovi indizi su un possibile ritorno di Teen Wolf! Teen Wolf nuova serie in arrivo? Ecco cosa sappiamo!
I fan di Teen Wolf non si sono di certo lasciati sfuggire alcune foto apparse sul profilo Instagram dell’attore della serie tv Benjamin Wadsworth, che nell’ultima stagione ha interpretato il personaggio di Alec. Ecco le due foto che l’attore ha pubblicato!
Benjamin Wadsworth ha pubblicato due foto in compagnia di Andrew Matarazzo, attore che ha interpretato il ruolo di Gabe nelle ultime puntate della serie e, soprattutto, insieme a Jeff Davis, il creatore di Teen Wolf. È stata in particolare questa foto a far venire qualche sospetto ai fan: come mai l’attore che ha interpretato Alec si è incontrato con il creatore di Teen Wolf Jeff Davis? Una semplice reunion o questa foto nasconde qualcosa di più?
Al momento sappiamo che il network MTV ha attualmente in piano tre nuovi titoli: Scream 3 stagione, in cui apparirà anche l’attore Tyler Posey, La Guerra dei Mondi reboot, una serie scritta proprio da Jeff Davis e anche una nuova serie tv su Teen Wolf, di cui si sa ancora molto poco. Le informazioni e le dichiarazioni di Jeff Davis su una possibile nuova serie tv di Teen Wolf comunque non mancano e molte di queste sembrano puntare verso uno spin-off che racconti le avventure di un nuovo gruppo di lupi mannari, in cui apparirà anche Alec.
Il personaggio di Alec, un giovane lupo mannaro salvato da Scott e Chris è stato introdotto proprio per volere dell’attore Tyler Posey, che interpretava Scott, per mostrare il suo personaggio impegnato, in un futuro non troppo lontano, a proteggere la sua città dalle creature sovrannaturali proprio insieme a Chris e a un nuovo branco, in cui ci sarebbe anche Alec.
Uno spin-off incentrato su Alec permetterebbe a tutti i fan di tornare a Beacon Hills a seguire le avventure di un nuovo gruppo di lupi, magari guidati proprio da Scott: Tyler Posey, infatti, si è più volte dichiarato disposto a tornare per interpretare “il papà di cui tutti i nuovi ragazzi hanno paura”, così come aveva dichiarato durante il panel dedicato a Teen Wolf al San Diego Comic Con 2017.
È davvero possibile quindi che Benjamin Wadsworth e Jeff Davis si siano incontrati per discutere di questa possibilità? Voi cosa ne pensate, vorreste uno spin-off su Alec?
Ti potrebbe interessare anche…
Teen Wolf: gli attori che hanno fatto il provino per la serie
Lascia un commento