Dopo sei stagioni Teen Wolf è arrivato alla sua conclusione, ma Jeff Davis e MTV stanno già discutendo della possibilità di lanciare uno spin-off che coinvolga alcuni dei personaggi visti nel telefilm. lo sceneggiatore è particolarmente interessato soprattutto a proseguire le storie di Teen Wolf tramite la radio con dei podcast.

Teen Wolf spin-off su Alec
Nell’ultimo episodio di Teen Wolf viene introdotto il personaggio di Alec. Si tratta di un giovane lupo mannaro braccato dai cacciatori di Tamora Monroe, che viene salvato da Scott e Chris un paio di anni dopo la sconfitta dell’Anuk-Ite e di Gerard Argent. il finale era stato ideato da Tyler Posey (l’attore che interpreta Scott), che voleva il suo personaggio impegnato nel futuro assieme a Chris nel proteggere le creature soprannaturali. l’idea è piaciuta a Jeff Davis, il creatore dello show, che ha deciso di inserirla nel finale della serie. Nelle intenzioni originarie di Davis, Alec doveva rappresentare il pubblico di Teen Wolf, l’incarnazione dell’emarginato perseguitato per la sua diversità che viene accolto dal branco di Scott. Non c’era l’idea di inserire un nuovo personaggio per far ripartire lo show. Tuttavia, fra le indiscrezioni emerse riguardo a un possibile revival o reboot, pare che una delle possibilità sia proprio quella di vedere Scott impegnato in questa missione di recupero della nuova generazione di lupi mannari in giro per l’America.
Qui per leggere le varie notizie su Teen Wolf spin-off e reboot

La nuova serie tv di Jeff Davis
Al di là degli eventuali progetti legati a Teen Wolf, Davis al momento è impegnato nel lancio di una nuova serie tv: Let the Right One in. La serie sarà basata sul romanzo horror Lasciami entrare, e vedrà come protagonista proprio Benjamin Wadsworth, l’attore che ha interpretato Alec nel finale di Teen Wolf. La serie dovrebbe andare in onda sul canale americano TNT, e debuttare fra il 2017 e il 2018. Let the Right One in non sarà uno spin-off di Teen Wolf, e parlerà di vampiri piuttosto che di lupi mannari.
Qui i dettagli sulla nuova serie di Jeff Davis

Teen Wolf spin-off e podcast
A Jeff Davis piace molto l’idea di proseguire Teen Wolf con degli spin-off radiofonici. I podcast sono trasmissioni reperibili via radio o internet realizzati solo in formato audio. L’autore ha affermato che gli piacerebbe realizzarne uno sulle avventure di Jackson ed Ethan a Londra. Ma soprattutto, se Tyler Hoechlin fosse disponibile, vorrebbe fargli fare un podcast per seguire la storia di Derek Hale dopo Teen Wolf. Altro attore con cui Davis amerebbe tornare a lavorare è Daniel Sherman, che nella serie tv era il licantropo Isaac. Sherman è già esperto nel campo, perché ha realizzato degli audiolibri nel passato.
Potrebbe interessarti anche:
https://www.tvserial.it/serie-televisive/teen-wolf/
https://www.tvserial.it/video/
Lascia un commento