Teen Wolf spin-off che vorremmo vedere
La serie televisiva Teen Wolf si è conclusa dopo sei stagioni, ma i fan non si sono ancora rassegnati all’idea di perdere la loro serie tv preferita. Ci sono comunque tantissime idee che potrebbero riportare in televisione la serie tv, sotto nuove forme. Teen Wolf spin-off che vorremmo vedere: ecco quali sono i più interessanti!
Nuova serie con Scott come guida
L’elevato interesse che l’attore Tyler Posey sta dimostrando per quanto riguarda un possibile ritorno di Teen Wolf ha subito messo i fan della serie sull’attenti, tanto che non si sono lasciati sfuggire un piccolo dettaglio apparso sul database IMDb. Il sito, gestito dagli utenti, raccoglie tutte le informazioni relative agli attori di film e di serie tv, aggiornando tutte le informazioni.
Nella scheda di Tyler Posey era apparsa, in uscita per rilasciate 2019, una nuova serie tv di Teen Wolf che ha come protagonista Scott McCall. Ecco la trama: “Qualche anno dopo l’addio di Scott McCall a Beacon Hill, il ragazzo ritorna per aiutare la prossima generazione di lupi mannari e altre creature della sua città”. Pur non essendo mai stata confermata, questa nuova serie sembrerebbe essere molto interessante e anche in linea con alcune sue dichiarazioni.
Durante il San Diego Comic Con del 2017, infatti, l’attore aveva parlato della possibilità di tornare a Beacon Hill come guida per una nuova generazione di lupi mannari, dichiarandosi disposto a tornare dei panni di un “papà di cui tutti i nuovi ragazzi hanno paura”.
Podcast sui personaggi della serie tv originale
Una delle prime alternative di cui si è parlato per far tornare Teen Wolf è una nuova serie in formato podcast, una sorta di continuazione audio delle storie raccontate nel corso delle sei stagioni della serie. Il primo a parlarne è stato il creatore della serie tv Jeff Davis che, nel corso del San Diego Comic Con del 2017, ha dichiarato:
Sto avendo molte discussioni con MTV, dove è iniziata una nuova era grazie a Chris McCarthy [nuovo presidente di MTV, ndr], che è fantastico e ha una vera visione riguardo a come rilanciare il marchio di MTV. Chris McCarthy ama molto Teen Wolf e sto parlando con lui di realizzare una serie di podcast di Teen Wolf simili a S-Town, Serial o anche Homecoming, tutti podcast fantastici – questo per continuare il franchise.
Spin-off su Stiles e Lydia

Moltissimi fan non hanno ancora dimenticato la coppia formata da Stiles e Lydia: lui è innamorato di lei da tutta la vita e, diciamocelo, sono proprio una coppia da sogno. L’attore Dylan O’Brien, che interpretava il ruolo di Stiles, è recentemente tornato sulla coppia nel corso di un’intervista, dichiarando che secondo lui Stiles e Lydia martin, personaggio interpretato da Holland Roden, “sono destinati a stare insieme”.
Dylan O’Brien è convinto che, dopo la fine della serie, Stiles e Lydia siano ancora da qualche parte, ancora insieme e più felici che mai. Quindi perché non fare uno spin.off di Teen Wolf proprio incentrato su di loro? Sarebbe bello rivedere Stiles e Lydia da qualche parte in giro per il mondo, ancora insieme, magari con una famiglia e dei bambini!
Lascia un commento