Spin-off su Scott e Stiles

A nominare la possibilità che Scott e Stiles tornino in uno spin-off interamente dedicato a loro è stato l’attore della serie tv Teen Wolf Tyler Posey, interprete di Scott. L’attore ha più volte sottolineato come la fine della serie tv sia stata un duro colpo per lui, che non avrebbe voluto abbandonare la serie.
Nel corso della Wolfies in Paris, una Convention dedicata a Teen Wolf, l’attore Tyler Posey ha risposto ad una domanda proprio sul suo possibile ritorno a Beacon Hill insieme a Dylan O’Brien, attore che interpretava il personaggio di Stiles Stilinski. Alla domanda, Tyler Posey ha risposto “Oh sì, certo che mi piacerebbe farne parte!”.
In una dichiarazione successiva, l’attore ha ribadito il concetto, dichiarando: “Ho sempre pensato che la serie dovesse intitolarsi “Scott e Stiles”. Forse uno spin-off [avrà questo titolo]”.
Spin-off su Allison
Un altro dei personaggi della serie televisiva teen Wolf che i fan vorrebbero tanto rivedere è Allison Argent, personaggio interpretato dall’attrice Crystal Reed e che ha lasciato la serie nel corso della terza stagione.
L’attrice Crystal Reed, che è poi tornata nella serie nel corso della quinta stagione per una breve apparizione nel ruolo di Marie-Jeanne Valet, ha dichiarato di essere disposta a tornare con uno spin-off che, se fosse curato da Jeff Davis, sarebbe sicuramente un successo: “Teen Wolf è la creatura di Jeff Davis, ma penso che abbia bisogno di prendersi una pausa in questo momento. Se dovesse decidere di fare uno spinoff della serie, sono sicura che farebbe un lavoro eccezionale. Penso che sarei aperta a una possibilità simile. Sarebbe una grande sfida per me, quindi sì, non potrei mai rifiutare qualcosa del genere se fatto nella maniera giusta, insieme alle persone giuste. Sarebbe davvero elettrizzante”.
Lascia un commento