Teen Wolf – la 6° stagione sarà l’ultima
Nei giorni scorsi Tyler Posey aveva parlato del futuro di Scott McCall dopo il diploma – si sarebbe lasciato alle spalle la sua vita a Beacon Hills? A quanto pare i diplomi non concluderanno soltanto il capitolo liceale delle vite dei protagonisti di Teen Wolf, perché Scott, Stiles, Lydia e tutti gli altri usciranno di scena insieme. La 6° stagione di Teen Wolf sarà l’ultima per la serie, che si chiuderà nel 2017 dopo la messa in onda dei 20 episodi finali.
La notizia è stata data da Jeff Davis al Comic-Con di San Diego durante il panel dedicato a Teen Wolf, al quale erano presenti anche Tyler Posey, Holland Roden, Dylan Sprayberry, Cody Christian e Khylin Rhambo. Anche Ian Bohen e J.R. Bourne hanno preso parte al panel vestiti da Ghost Riders, i nuovi nemici della 6° stagione. Il 100° episodio di Teen Wolf sarà anche il gran finale della serie, e andrà in onda nel 2017 quando MTV trasmetterà la seconda parte della 6° e ultima stagione di Teen Wolf.
I nuovi episodi andranno in onda a partire da novembre negli Stati Uniti sul network via cavo MTV. “Siamo tristi ed è un po’ dolceamaro, ma siamo così felici di poter essere qui al Comic-Con per condividere con voi questa notizia” ha dichiarato Jeff Davis prima di abbracciare Tyler Posey. Anche Holland Roden ha commentato la notizia: “ho passato i miei 20 anni insieme a questi ragazzi, ed è stato un viaggio spericolato. Se non fosse per Teen Wolf probabilmente oggi non sarei un’attrice”.
Una cosa è certa: proprio perché sarò l’ultima, la 6° stagione di Teen Wolf sarà un finale col botto – Jeff l’ha definita “un grand regalo per i fan”, e Tyler si è detto profondamente grato dell’esperienza di Teen Wolf: “non c’è nulla di negativo in tutto questo: sono molto felice, ma piangerò tantissimo alla fine”.
Lascia un commento