Tell Me A Story riprese: le prime foto di Paul Wesley sul set della serie!

I lavori per la realizzazione della serie televisiva Tell Me A Story, la nuova serie del co creatore di The Vampire Diaries Kevin Williamson sono entrati nel vivo. Su internet hanno infatti iniziato a circolare le prime foto scattate sul set, che mostrano l’attore Paul Wesley nel pieno delle riprese! Tell Me A Story riprese: le prime foto di Paul Wesley sul set!
Sono iniziate le riprese della serie tv Tell Me A Story, serie basata su un format spagnolo, che rielabora le fiabe più amate di tutti i tempo in una chiave molto più oscura, trasformandole in thriller psicologici dalla trama molto più elaborata. Le riprese si stanno svolgendo in questi giorni a New York e hanno iniziato a circolare le prime immagini dell’attore Paul Wesley sul set. Ecco le foto!
Anche il creatore della serie tv Kevin Williamson ha voluto regalarci un primo sguardo alla serie, postando alcune foto in compagnia di Paul Wesley con cui aveva lavorato sul set di The Vampire Diaries. Ecco le foto!
On the set of Tell Me. a Story with @paulvedere @kevwilliamson @cbsallaccess #tvdforever
continua a leggere dopo la pubblicità
Come si legge nella sedia a lui riservata, Paul Wesley interpreterà il ruolo di Eddie, un ragazzo piuttosto tormentato anche a causa dell’abuso di alcol e droghe. Eddie è un barista, che arrotonda il suo guadagno con un doppio lavoro come spacciatore di basso livello e come ladro, mettendo a segno dei colpi insieme a suo fratello maggiore Mitch. Un vero e proprio bad boy in questa nuova serie tv!
Che ne pensate di questo primo sguardo alla serie? Come si comporterà Paul Wesley nel ruolo di bad boy?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento