Tempesta d’amore anticipazioni settimana 1-7 febbraio 2021
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 1-7 febbraio 2021? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:35 circa. Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!
Lucy confessa a Paul di amarlo, ma il ragazzo la informa che con lei ha chiuso. Intanto Bela preferisce lasciare l’agenzia perché non sopporta di lavorare con la ex fidanzata. Così Paul capisce che la ragazza è distrutta, e le chiede scusa per essere stato cattivo con lei. Ma Michelle lo vede mentre la abbraccia, e poco dopo lo esorta a capire cosa vuole veramente.
Più tardi Ariane scopre che Dirk sta aiutando Linda a trovare il DNA di Karl, e così si introduce nella stanza per dissuaderlo al più presto. Tuttavia, non appena lo vede camminare lo ricatta: se non impedirà a Linda di spedire a Christof il campione, lei dirà a tutti che ha mentito.

In seguito Lucy si senta infelice per la separazione da Bela, percepisce anche una certa liberazione dato che adesso non deve ingannare più nessuno. Più tardi però, quando Paul la coglie alla sprovvista dicendole che Bela si trova con Michelle, tutta la sicurezza di Lucy si incrina improvvisamente.
Nel frattempo Tim dà ad Amelie una prima lezione di pratica nel polo. Durante il suo tentativo di colpire, tuttavia, Amelie produce un rimbalzo che colpisce violentemente Linda nella parte posteriore della testa facendole perdere i sensi. Così, senza nemmeno pensarci due volte, Dirk salta dalla sedia a rotelle e fa qualche passo verso Linda ferita …
Ti potrebbe interessare anche…
TEMPESTA D’AMORE febbraio 2021 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento