Tempesta d’amore anticipazioni settimana 1-7 giugno 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana dall’1 al 7 giugno 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nei prossimi episodi di Tempesta d’amore dall’1-7 giugno 2020 Robert si accorge che Michael soffre di uno strano tremore alle mani, e anche se il dottore minimizza la cosa, Natascha si preoccupa parecchio e inizia a frugare tra le sue cose per saperne di più.
Intanto Tim, dopo aver trovato un po’ di intimità con Franzi, finisce per sfuggirle con una scusa. Più tardi allora Franzi pensa bene di scusarsi con lui e lo invita a cena; Tim è sorpreso dalla ragazza un’altra volta.
Nel frattempo Linda ammette di essersi innamorata di André, ma non è del tutto sicura che si tratti di una cosa sana per lei… Henry intanto apprende da Alfons che Jessica vorrebbe trasferirsi con lui. Intenerito dalla notizia, cerca di far capire a Jessica che una relazione a distanza non deve significare la fine della loro coppia.
Tim scopre che Franzi vuole liberare il cortile e decide di aiutarla. Franzi però non sa ancora che l’attraente Nadja Holler sia arrivata al “Fürstenhof”, e che stia chiedendo informazioni proprio su Tim. Di che donna si tratta e cosa vuole dal ragazzo?

Nel frattempo Linda chiede ad André il suo sostegno nella produzione di cioccolatini salati, anche se in realtà è una cosa che sa già fare alla perfezione. Così, quando André si rende conto che Linda stava solo cercando una scusa per passare del tempo con lui, inizia a meditare.
Più tardi conosciamo Nadja, una donna del passato di Tim. Quest’ultima chiarisce infatti al ragazzo che vorrebbe accettare la sua proposta di matrimonio, la stessa che ha respinto alcune settimane fa. Tim, e tutti quanti, sono colto di sorpresa. Tuttavia Christoph si convince che Nadja possa essere la donna perfetta per suo figlio …
Intanto Nadja chiarisce a Tim di non voler essere soltanto una rapida avventura per lui. Per convincerlo allora finge abilmente i suoi sensi di colpa, che spingono Tim a chiederle di rimanere al “Fürstenhof”. Inutile dire che quando Franzi ne viene a conoscenza, ne rimane turbata.
Christoph intanto si rende conto che la cura di Annabelle è stata ufficialmente ritirata e che lui non è più il tutore della ragazza. Allarmato, cerca di trovare il nuovo supervisore perché impedisca il rilascio di Annabelle dalla clinica. Ma è già troppo tardi …
Nel frattempo Michael confida a Natascha di dipendere dalle pillole ma promette di smettere di prenderle. Natascha vuole quindi supportarlo con le sue conoscenze erboristiche, all’improvviso però Michael diventa di nuovo debole.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento