Tempesta d’amore 10-16 aprile 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore nella settimana dal 10-16 aprile 2023 in prima visione su Rete 4?
Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 10-16 aprile 2023?

Lia rompe con Erik
Nelle prossime puntate della soap Lia si rende conto di amare ancora Robert e per questo motivo rompe con Erik. Ariane intanto si rende conto che la situazione “gravidanza” rischia di sfuggirle di mano. Quindi mette Robert sotto così tanta pressione da portarlo a prendere una decisione …
Henning nascone Shirin ai genitori
Shirin non ha idea che i genitori di Henning abbiano annunciato la loro visita. Quindi è molto felice quando Henning le regala un viaggio benessere della durata di diversi giorni. Ma per caso scopre dell’imminente visita e si rende conto che l’unico scopo del viaggio è evitare che la ragazza incontri i suoi genitori.
Yvonne ed Erik concordano sul fatto che il loro bacio è stato un errore da non ripetere, quindi decidono di non dirlo a Josie. Alfons e Hildegard, intanto, vogliono difendersi dall’azione legale mossa contro di loro dal loro vicino. Poiché Constanze non vuole occuparsi di un caso così insignificante, Alfons tenta senza successo di scrivere lui stesso una lettera legale. Ma poi riceve un’offerta inaspettata di aiuto.
Paul ha i sensi di colpa
Paul cerca di affrontare da solo il suo senso di colpa perché non può dire la verità a Constanze. Ma la sua cattiva coscienza non lo lascia riposare e per questo rischia di perdere il controllo. Christoph, intanto, si preoccupa sempre di più per Paul rimanendo scioccato quando lo rivede.
Shirin incolpa Henning di volerla nascondere ai suoi genitori. Henning quindi mostra comprensione e finalmente si riconcilia con la ragazza. Ma quando in seguito fa una piccola battuta sul grado militare del padre di Henning, lui appare improvvisamente di fronte a lei.
Lia scopre di Robert e Ariane
Lia è molto ferita quando viene a sapere del fidanzamento di Robert e Ariane. Werner quindi vuole tirarla su di morale con una joint venture, ma è anche preoccupato per suo figlio e cerca Christoph.
Ariane riesce a organizzare un matrimonio improvvisato per sé e Robert. Quando incontra Lia, decide di “usarla” come sorella di Robert per alcuni compiti, ma Lia rifiuta categoricamente di mettersi al loro servizio. Ariane cerca di tenerle il braccio e cade dalle scale.
Robert e Ariane si sposano
Per solidarietà con Lia, i Sonnbichler decidono di non presentarsi al matrimonio di Robert e Ariane. Gerry ascolta parti della loro conversazione ed è scioccato nel concludere che Shirin e Henning si stanno per sposare. Quindi si fa coraggio e cerca Shirin, Henning e i suoi genitori.
Quando Paul si confida con Christoph sui suoi sensi di colpa, Christoph gli consiglia di fare ammenda qui e ora. Paul riesce quindi a fare un passo verso Constanze. Ma durante una passeggiata insieme, i due incontrano il padre di Henning e Paul si sente di nuovo in colpa.
Lascia un commento