Tempesta d’amore anticipazioni settimana 10-16 febbraio 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda dal 10 al 16 febbraio 2020? Dopo quanto accaduto nelle puntate precedenti, Denise trova un chirurgo in grado di operare con successo Christoph, che è ancora in coma. Questa volta Annabelle accetterà un’operazione?
Più tardi Lucy suggerisce a Romy e Paul di sposarsi in un affascinante castello. Sfortunatamente però è troppo costoso, ma per Romy questo non è un problema dato che trova per caso il prato dal suo sogno avendo tutto più chiaro!

Nel frattempo Denise racconta a Joshua della sua conversazione con il famoso chirurgo, rimanendo però sorpresa nel vedere che Joshua non è interessato alle sue preoccupazioni. Intanto Eva sente che Robert le sta nascondendo qualcosa. Alla fine, Robert non può più sopportarlo e confessa a sua moglie ciò che lui e Joshua hanno fatto.
Più tardi Robert decide di offrire ad Annabelle le sue quote di hotel. Tuttavia la ragazza rifiuta l’offerta e chiarendo però di essere comunque in vantaggio. Subito dopo Annabelle chiede a Joshua di lasciare Denise: il ragazzo lo farà?
Intanto Jessica decide a tutti i costi di voler impressionare Henry. Per questo motivo decide di preparare una cena a sorpresa per lui. Tuttavia la serata va diversamente dal previsto … Nel frattempo i preparativi per il matrimonio di Romy e Paul sono in pieno svolgimento. Lucy vuole sorprendere gli sposi con un giro in mongolfiera, anche se è molto costoso. La ragazza trova però all’improvviso una soluzione!
Denise non riesce a comprendere la decisione di Joshua e rimane profondamente delusa e sconvolta. Nel frattempo, Annabelle ha assaporato il suo successo in maniera incontrollabile, chiarendo a Joshua di voler andare al matrimonio di Romy e Paul insieme a lui.
Tuttavia Denise non riesce proprio ad immaginare che Joshua provi di nuovo dei sentimenti per Annabelle! Nel frattempo
La notte prima del matrimonio, Romy e Paul decidono di dormire insieme in una tenda in mezzo ai boschi, la mattina dopo si svegliano in ritardo e si precipitano a prepararsi per la cerimonia, durante la quale Henry li dichiara marito e moglie.
Intanto Denise è ancora convinta che Annabelle stia ricattando Joshua e chiede a quest’ultimo se c’entra qualcosa con l’incidente accaduto al padre. Durante la cerimonia, Paul e Romy stanno ballando felici quando la sposa sviene, tra lo sconcerto del novello sposo e di tutti i presenti.
Le sue condizioni sono molto critiche e non sembrano esserci più speranze per lei. Poco dopo, infatti, Paul deve salutare per sempre la sua amata. Annabelle rende le chiavi della navetta a Joshua rendendolo apparentemente libero dai suoi ricatti.
Con la perdita di Romy, Paul in forte crisi durante il funerale si allontana dal cimitero. Romy consapevole di essere in punto di morte, ha lasciato delle lettere alle persone che amava.
Ti potrebbe interessare anche…
TEMPESTA D’AMORE febbraio 2020 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento