Tempesta d’amore anticipazioni settimana 11-17 maggio 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana dall’11-17 maggio 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nei prossimi episodi di Tempesta d’amore il Dr. Borg pensa bene di condurre Annabelle al lago dove voleva uccidere Denise.
Naturalmente Christoph dovrebbe anche essere lì come suo supervisore. Annabelle però trova subito in questa possibilità un’occasione per riprendere in mano la situazione, e Christoph perde il controllo su ogni cosa …
Intanto Franzi, dopo aver dissipato i sospetti di Tim, decide di continuare ad essere sua amica. Quando però Tim le offre lezioni di equitazione, il cuore di Franzi inizia a battere di nuovo velocemente.
Più tardi Werner si serve del cane Argo per trovare i suoi cinque mila euro mancanti. Ma quando Werner e Robert vanno a cercare i soldi con il cane, Argo scompare nel nulla.
Nel frattempo Jessica non vuole accettare che ci siano costanti incoerenze tra lei e Henry. Pertanto, suggerisce un corso di ballo a Henry, cosa che dovrebbe aiutare la coppia a ritrovarsi. Il piano di Jessica funzionerà?

La spalla di Annabelle è stata così gravemente ferita nella sua caduta che Michael ha dovuto operare su di lei. Quando però Annabelle si sveglia dopo l’operazione, c’è una spiacevole sorpresa …
Più tardi Tim rivela a Franzi il suo sogno di fondare un polo club. Sfortunatamente però non ha ancora trovato una proprietà adatta. A Franzi allora le si illumina una lampadina, dal momento che conosce un posto che potrebbe essere perfetto. Tim è elettrizzato dall’idea!
Durante una passeggiata, Lucy incontra Argo, il cane da localizzazione, che attira l’attenzione su di lei e la conduce alla darsena. Lucy non riesce a credere a quello che trova lì: cinque mila euro!
Christoph è infastidito dal fatto che Annabelle continui a provocarlo, mentre il dott. Borg decide di fare domanda alla corte per porre fine alla custodia Christoph sulla ragazza.
Tim è di buon umore: il prato suggerito da Franzi è perfetto per il suo polo club. Presto però Henry gli mette un freno: se vuole realizzare il Polo Club, ha bisogno del frutteto dei Krummbiegls. Quanto lontano andrà il suo sogno Tim?
Michael teme alcune complicazioni per l’operazione di Annabelle. Quindi, sotto pressione, lascia andare la sua disperazione a Natascha, che è ferito e cerca di scappare. Michael dirà mai a Natascha la verità?
Dopo aver trovato quell’ingente somma di denaro, Lucy desidera fare qualcosa di buono per quante più persone possibili intorno a lei. Così inizia a lavorare come donatrice anonima, ma presto alcune reazioni sono diverse da quelle immaginate da Lucy.
Durante una festosa cena in casa, Tim deve essere ufficialmente accettato nella famiglia Saalfeld. La serata però non va come previsto, e Tim si rede conto che Christoph e Linda gli hanno mentito continuamente.
Il lavoro di Lucy inizia a circolare e i cittadini celebrano ignari “l’Angelo di Bichlheim”. Nel frattempo, André racconta a Lucy la sua storia, ignara fino a quel momento su chi fosse il proprietario dei soldi. Inutile dire adesso Lucy è molto allarmata!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento