Tempesta d’amore anticipazioni settimana 11-17 novembre 2019
Cosa succede nelle puntate di Tempesta d’amore 11-17 novembre 2019? Dopo aver scoperto che Annabelle soffre di gravi problemi di salute nelle puntate precedenti, cosa potrebbe capitarle adesso? Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore 11-17 novembre 2019 vediamo che la sorpresa di Bela per Romy fallisce nelle mani sbagliate.
Di conseguenza Romy trae le conclusioni sbagliate credendo che Bela sia innamorato di Jessica. Più tardi Tina e Ragnar si riconciliano, ma l’indomani, quando l’uomo parte, Tina è molto triste e si interroga di nuovo sulla relazione a distanza.
Nel frattempo Annabelle è sconvolta dalla sua diagnosi medica. Così, mentre Christoph prova a incoraggiarla, l’odio di Annabelle per la sorella cresce sempre di più. Successivamente, quando la sua disperazione sembra essere arrivata ormai all’apice, la ragazza decide di lasciare segretamente l’ospedale. Si farà del male?
Intanto Natascha ottiene la promessa di cantare l’inno nazionale nello stadio. Piena di euforia, la donna si lancia spedita nei preparativi, ma non sa di doversi imbattere in alcuni imprevisti. Intanto Valentina prende le parti di Eva e impedisce a Robert di scoprire la verità. In cambio però Eva deve prometterle che in futuro manterrà le distanze da Christoph.
Mentre Eva e Robert stanno progettando di fare un viaggio insieme a Valentina, Christoph annuncia di fermarsi al “Fürstenhof”. Valentina poi crede che Eva le abbia mentito e decide di vendicarsi. Intanto Natascha non vuole cancellare la sua performance in nessuna circostanza. Nella sua angoscia produce un infuso che dovrebbe far bene alla sua voce, ma invece le causa degli effetti collaterali.

Quando Bela ha un’altra occasione per chiedere a Romy un appuntamento, ottiene in cambio un altro due di picche. Romy rifiuta infatti perché preferisce passare la serata con Paul. Più tardi Robert rimane scioccato dalla confessione di Valentina, quella che fa temere a Eva di aver perso definitivamente la fiducia di Robert. Nella sua disperazione allora Robert dà un suggerimento scioccante alla moglie.
Quando Christoph e Joshua iniziano una discussione su Annabelle, Denise interviene provando a fare da mediatrice tra i due. Tuttavia Christoph non coglie le sue intenzioni e per questo motivo le chiede maggiore lealtà. Intanto la performance di Natascha è un totale disastro. Per pura vergogna, infatti, la donna non osa tornare in albergo.
Intanto Tina soffre per la sua relazione a distanza con Ragnar. Quando anche Denise non riesce più a distrarla, Tina decide all’improvviso di raggiungere Ragnar in Islanda. Intanto Eva è profondamente ferita dalla proposta di Robert.
Poco dopo però quest’ultimo desidera scusarsi con lei, ma la loro conversazione si conclude senza un vero e proprio chiarimento. Poco dopo, infatti, Eva subisce un altro attacco di panico. A questo punto il suo terapeuta le consiglia di farsi qualche domanda sul suo matrimonio con Robert. Intanto Denise si sente sempre più responsabile del destino di Annabelle.
Ricordandosi infatti del trauma della sua infanzia, la ragazza si rimprovera severamente. Intanto Joshua è preoccupato per Denise, ed è per questo che cerca una soluzione per aiutarla. Paul gli dà involontariamente un’idea riprovevole. Quando Ragnar ordina un menu speciale islandese, André sente di avere di fronte la sua occasione. Crede che Ragnar voglia attirare Tina in Islanda. Ma i piani di Ragnar sembrano molto diversi.
Ti potrebbe interessare anche…
TEMPESTA D’AMORE novembre 2019 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento