Tempesta d’amore anticipazioni settimana 12-18 agosto 2019
Scopri cosa succede nelle puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 12-18 agosto 2019! In seguito a quanto accaduto nelle puntate precedenti, continua a leggere per conoscere tutte le novità del Fürstenhof!
Eva e Robert, dopo aver trascorso una serata insieme, notano con sorpresa di poter ancora parlare tra di loro con tranquillità e serenità. In seguito Fabien ritiene di aver trovato una soluzione al suo problema di lavoro in seminario. Con suo sgomento, tuttavia, scopre che il suo piano non funziona.
Nel frattempo Werner scopre di avere la possibilità di acquistare ulteriori azioni al Fürstenhof, ma si tratta di una mossa più difficile del previsto. Joshua intanto non è più sicuro di potersi fidare di nuovo di Annabelle, che invece trova l’appoggio di tutte le persone a lei care.
Più tardi Eva prova a dimostrare a Christoph quanto sia importante la famiglia per lei, dopo cerca infatti la riconciliazione con i suoi figli. Quando però viene a conoscenza di una notizia la fragile pace rischia di distruggersi.
Nel frattempo Michael dubita della sincerità di suo figlio e infatti, quando legge l’articolo del seminario di Fabien, il suo sospetto è confermato. Intanto Werner persuade suo fratello a commettere un’azione importante. Tuttavia André non perde tempo e approfitta della nuova situazione di emergenza di suo fratello.
Paul e Romy si ritrovano impegnati a fare piani il futuro. Tuttavia Paul sa ancora di non aver chiuso del tutto un triste capitolo della sua vita, e quando Jessica lo viene a sapere organizza subito un piano.
Annabelle nel frattempo potrebbe essere il successore di Boris, ma questo argomento innesca un nuovo conflitto tra gli azionisti. Ancora una volta è Joshua a prendere una decisione. In seguito Eva riceve una proposta inaspettata che la invita ad essere l’illustratrice di un libro di una famosa autrice; come mai proprio lei?

Paul guarda positivamente al futuro e chiede a Romy se vuole trasferirsi da lui. Per non rovinare la sua felicità, Romy inizialmente tiene per sé il suo forte sospetto su Jessica. Più tardi, quando sorgono nuovamente problemi durante la ristrutturazione dell’hotel, Joshua chiede a Denise di tornare a collaborare con lui.
La ragazza però ha dei dubbi: dovrebbe accettare la sua offerta? Dopo i drammatici eventi, Annabelle è di nuovo in ripresa: non solo diventa la junior manager ma anche il suo rapporto con Denise sembra migliorare. Il suo nuovo segreto oscuro però continuano a preoccuparla. Quando André viene criticato da Robert in cucina, lui va su tutte le furie. Per lui una sola cosa è certa: deve tornare cuoco!
Più tardi Denise si imbatte accidentalmente nello specchio rotto che ha profetizzato che Joshua è l’uomo dei suoi sogni. Quando però la ragazza vuole disfarsene, scopre qualcosa di incredibile.
Jessica è sempre più sotto pressione a causa della diffidenza di Romy e Paul nei suoi confronti, tuttavia presto arriva Annabelle ad aiutarla. Più tardi Werner chiarisce al fratello che non può fargli fare di nuovo lo chef durante la notte.
André però non si lascia mettere i piedi addosso e mostra il suo asso nella manica. Nel frattempo Robert è molto felice per la promettente offerta di lavoro che ha ricevuto Eva. Tuttavia, la coppia non sa realmente di cosa si tratti!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento