Tempesta d’amore in onda la settimana dal 13-19 aprile 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 13-19 aprile 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, Denise dà prova di una grande prova di coraggio!
La ragazza infatti, nonostante i precedenti, prima di lasciare il “Fürstenhof” decide di andare a salutare sua sorella nel reparto psichiatrico. Subito dopo questo gesto, Denise è finalmente pronta insieme a Joshua a salutare malinconicamente la famiglia e gli amici per dirigersi a Parigi.

Intanto Linda scopre alcuni dettagli piccanti sul passato di André grazie a Natascha, e per questo decide di mantenere le distanze da lui. André crede quindi che suo fratello lo abbia tradito per farlo lasciare da Linda. Il legame tra i due fratelli è davvero arrivato a un punto di rottura?
Più tardi Fabien fa capire a Valentina di non volersi trasferire da lei. Così la ragazza, dopo aver parlato anche Joshua, si arrende e rinuncia finalmente ai suoi piani. Eva e Robert sono molto sollevati.
Henry nel frattempo decide di accettare il suggerimento di sua madre e mettere alla prova Jessica. Vuole dimostrare a Marianne che ha torto. Quando Henry affida la sua carta di credito a Jessica, lo interpreta come una vera prova d’amore.
Intanto si presentano due stranieri al “Fürstenhof”che dicono di star cercando Tim, mentre Jessica sente di aver trovato finalmente il modo di liberarsi dei debiti di André. Per farlo però dovrebbe usare la carta di credito di Henry; alla fine la trappola di Marianne funzionerà davvero?
Nel frattempo, durante una conversazione con Natascha, André si rendere conto di aver offeso Werner. Di conseguenza valuta su come comportarsi anche per ripristinare la sua reputazione con Linda.
Dopo aver bevuto un bicchiere insieme a Franzi, Tim è ricoverato in ospedale e curato da Niederbühl. Presto scopriamo che il ragazzo soffre di Dhalassa, una malattia che gli comporta continue convulsioni se non tenuta sotto controllo con farmaci.
Ti potrebbe interessare anche
Lascia un commento