Tempesta d’amore 13-19 febbraio 2023
Prosegue la messa in onda di Tempesta d’amore nel 2023 in prima visione: cosa succede nelle puntate nella settimana 13-19 febbraio? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:35 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 13-19 febbraio 2023.

A Josie manca la cucina
Nelle prossime puntate della soap Josie capisce che le manca molto lavorare in cucina. Per questo motivo, la ragazza chiede ad André di darle una seconda possibilità. All’inizio non ci pensa molto, ma su richiesta di Werner accetta di assumere nuovamente Josie, a condizione che lei gli prepari un piatto di carne perfetto.
Selina e Cornelius parlano di futuro
Selina e Cornelius stanno pianificando felicemente il loro futuro insieme: Cornelius vorrebbe utilizzare i profitti del suo libro, che sarà anche trasformato in un film, per acquistare una proprietà in Inghilterra per vivere lì con Selina. Christoph, tuttavia, non è affatto entusiasta che Selina voglia lasciare in fretta il “Fürstenhof”.
Per sostenere Michael, Rosalie accetta l’esperimento di rinunciare anche ad alcol e zucchero. Anche Michael cerca di convincere André, ma lui non lo capisce affatto. Così Rosalie si ritrova a fare una confessione a Michael un po’ più tardi…
Josie al settimo cielo
Josie è al settimo cielo quando scopre di poter riprendere il suo apprendistato in cucina da André. Anche Erik è felice per sua figlia e, con l’aiuto di Lia, pensa a una piccola sorpresa per lei.
Per convincere Werner e Robert del suo progetto di fare del “Fürstenhof” il fiore all’occhiello della sua nuova catena alberghiera, Christoph offre loro una partecipazione finanziaria. All’inizio sono piuttosto impressionati.
Selina e Cornelius vanno via
Selina e Cornelius trascorrono la loro ultima serata al “Fürstenhof” insieme a Paul e Constanze. Cornelius è molto preso da Paul, ma teme che Constanze sia più interessata a Paul che viceversa. Poco prima della partenza fa pace con Erik e poi parte per l’Inghilterra con Selina.
Robert contro Christoph
Dal momento che Robert si oppone all’idea imprenditoriale di Christoph per lealtà nei confronti di Ariane, Christoph si rende conto che deve mettere Robert contro Ariane, perché in questo modo vince due volte: può realizzare la sua idea imprenditoriale e si sbarazza di Ariane. Per questo prende in confidenza l’ignaro Paolo e consapevolmente gli apre vecchie ferite.
Shirin scopre accidentalmente due biglietti per un gala al Sailing Club sul lago Chiemsee tra le cose di Henning. Crede felicemente che Henning voglia sorprenderla con questo e ammette a Josie di aver trovato l’uomo della vita. Poco dopo scopre che forse non è proprio così…
Rosalia scopre l’infelicità di Michael
Rosalie si rende conto che l’infelicità di Michael ha radici più profonde. Così, attraverso un libro sulla scoperta di sé, spera di dargli lo slancio necessario per venire a patti con la dura realtà dell’invecchiamento. Ma Michael inizialmente non è sembra interessato al regalo.
Lascia un commento