Tempesta d’amore anticipazioni settimana 13-19 giugno 2022
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 13-19 giugno 2022? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa. Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Hannes finanzia la ricerca
In seguito alla notizia sull’imminente morte di Florian, Hannes vorrebbe sostenere le spese della ricerca. Per questo motivo, però, deve rinunciare alla promessa fatta a Selina di costruire il maneggio.
A questo punto, al fine di continuare a segnare punti con Selina e Robert, Ariane accetta di finanziare lei in persona il maneggio. Da una parte, Selina ne è molto felice, ma dall’altra non la convince l’idea di tornare a lavorare a stretto contatto con Ariane.
Maja convince il professor Berthold
Più tardi Maja teme che ci vorrebbe troppo tempo per aiutare Florian prima che sia troppo tardi. Ma né Hannes né Michael riescono a convincere il professore a riprendere il suo lavoro. A questo punto, allora, Maja si avvicina al professore con un discorso commovente…
Dal momento che Erik si rifiuta di far parte dell’intrigo di Ariane, lei prende in mano la situazione rompendo una volta e per tutte con Erik. Robert scopre intanto la finta disperata Ariane e inizia a confortarla. Quando però Lia si accorge della scena, Ariane la assicura subito di rispettare la sua relazione e quella di Robert. Ma poi Erik vanifica i suoi piani.
Florian fa una lista dei desideri
Intanto il povero Florian inizia a creare una “lista dei desideri” in cui annotare tutto quello che vorrebbe sperimentare prima di morire. Poco dopo, quando Maja gli comunica che il professor Berthold è finalmente deciso a riprendere le sue ricerche, Florian rimane del tutto sopraffatto dalla notizia. Alla fine il ragazzo si salverà?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento