Tempesta d’amore 13-19 marzo 2023
Prosegue la messa in onda di Tempesta d’amore nel 2023 in prima visione: cosa succede nelle puntate nella settimana 13-19 marzo 2023?
Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 13-19 marzo 2023?

Robert è ferito
Nelle prossime puntate della soap Christoph vorrebbe provocare un finto attentato ai danni di Robert e fargli credere che dietro l’aggressione ci sia Ariane. Werner si oppone fermamente.
Nonostante ciò, scopriamo che Robert rimane comunque vittima di un attacco. Leggermente ferito, l’uomo riflette insieme ad Ariane su chi potrebbe avergli sparato. Nel frattempo Christoph assicura a Werner che il tiro di Gräber l’ha colpito solo di striscio, ma Werner è così sconvolto che schiaffeggia Christoph in faccia. Quando Ariane porta Robert a casa dall’ospedale il giorno dopo, la polizia la sta già aspettando.
Il successo di Shirin
Shirin rimane molto contenta dopo il ballo: non si è resa ridicola al gala e anche Henning ne è molto affascinato. È anche sollevata dal fatto che l’ospite non si sia accorta che ha partecipato al ballo con il suo vestito. Ma la mattina dopo, Shirin deve rendersi conto che una sua foto è stata pubblicata sulla stampa.
Intanto Lia è ancora molto turbata dopo l’attacco a Robert, ma è felice quando Erik le suggerisce di non andare al gala per trascorrere una serata romantica insieme. La mattina dopo, Erik le fa una domanda speciale.
Ariane interrogata dalla polizia
Ariane viene portata alla stazione di polizia per essere interrogata dopo il rinvenimento di trovato un testamento falso di Robert. Quando torna, riesce a convincere Robert della sua innocenza, ma durante la notte fa un brutto sogno.
Nel frattempo Vanessa decide di lavorare sui suoi problemi di gelosia. Michael le propone quindi di meditare insieme. Nel frattempo, Gerry vuole cucinare per Vanessa con Rosalie per tirarla su di morale per il campionato perso. Ma il tentativo di cucinare fallisce miseramente.
Brutte notizie per Shirin
Shirin raccoglie freneticamente tutti i giornali con la sua foto presenti in albergo facendoli sparire. Peccato che la signora a cui è stato rubato l’abito ha visto tutto e ha già riferito a Erik il quale tra poco avvertirà Shirin. Ma non si tratta dell’unica brutta notizia per lei…
Warner tormentato
Werner è tormentato dalla sua cattiva coscienza perché sta nascondendo l’innocenza di Ariane a suo figlio. Ma ecco che nell’istante preciso in cui l’uomo decide di spiegare ad André quello che sa sull’intrigo ideato da Christoph, Robert appare improvvisamente davanti a loro.
Constanze e Henning ricordano Manuela
Constanze e Henning vorrebbero commemorare la sorellina di Henning, Manuela, nell’anniversario della sua morte. Così Paul è colpito dalla profonda tristezza che prova Constanze e accompagna i due in una cappella, dove raccontano storie su Manuela. Più tardi, quando vorrebbe riaccompagnarli in albergo, Paul capisce di sentirsi improvvisamente molto a disagio.
Lascia un commento