Tempesta d’amore anticipazioni settimana 13-19 settembre 2021
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 13-19 settembre 2021? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:50 circa.

Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontare! Nelle prossime puntate della soap Christoph crede che Selina lo abbia tradito alla stampa, anche se lei lo nega rigorosamente. Così, per dimostrare la sua innocenza, la donna gli mostra la cronologia delle chiamate sul suo cellulare. Christoph le crederà?
Intanto Maja e Florian soffrono entrambi della loro separazione, ma non riescono a saltare oltre le loro paure. Quando Shirin sente Florian parlare di Maja nel sonno, è sicura che provi ancora dei sentimenti per lei e così gliene parla.
Più tardi Ariane, al fine di riuscire a convincere Rosalie a prendere la chiamata alla stampa, escogita un piano insidioso: usare la sua allergia a un farmaco per incolpare Michael di una negligenza. Ma presto il progetto rischia di sfuggirle di mano…
Selina intanto chiede a Cornelius di parlare con Christoph e di testimoniare che non aveva con sé il cellulare al momento della chiamata. Spera che questo possa dimostrare la sua innocenza. Ma invece di sentirsi persuaso, adesso Christoph è anche geloso…
Nel frattempo Rosalie si piega sotto il ricatto di Ariane e spiega a Christoph di averlo tradito alla stampa. Ma quando Ariane ed Erik festeggiano il loro successo nella capanna nella foresta, non hanno idea di essere osservati da Maja…
La ragazza riesce a scattare una foto di un bacio tra Ariane ed Erik senza essere scoperta, subito dopo la invia a Werner ma in forma anonima. All’ultimo secondo irrompe con la foto nella firma del contratto con Erik e “Alberg Bau”…
Intanto Michael si rende conto di non voler perdere Rosalie e i due fanno pace. È ancora più sorpreso quando Rosalie gli dice di voler ritirare la sua candidatura.
Florian invece sospetta che Maja sia ferita a causa del suo ritiro. In effetti Maja è delusa, ma accetta il suggerimento.
Selina è troppo ferita per essere coinvolta di nuovo dopo che Christoph si è scusato. Quando lui la invita a un incontro romantico, lei rifiuta, sopraffatta. Ignaro che Christoph voglia fidanzarsi con lei…
Più tardi, però, Selina resta molto colpita da Lars Sternberg, dato che la sua voce le ricorda Cornelius e suo ex marito nonché grande amore. Così Maja mostra al padre Erik Vogt, ma Cornelius non riesce a ricordare dove lo ha conosciuto. Dopo gli viene in mente un piano.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento