Anticipazioni Tempesta d’amore settimana 15-21 agosto
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 15-21 agosto 2022? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la serie esordisce per la prima volta il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa.
Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Continua a leggere le anticipazioni per scoprire tutti i dettagli su Tempesta d’amore in onda dal 15-21 agosto 2022.

Cornelia contro Ariane
Nelle prossime puntate Cornelia continua a credere che Ariane sia coinvolta nel rapimento e condivide i suoi sospetti con Christoph. Più tardi Ariane sorprende Cornelia a guardare nella sua borsetta e capisce che la donna sospetta di lei.
Florian rifiuta gli antibiotici
Erik rimane del tutto sbalordito quando scopre che Florian ha deciso di non prendere più l’antibiotico.
Maja decide di non partire
Nel frattempo, Maja cambia idea rifiutandosi di andare a Monaco per il suo colloquio di lavoro. Prima di ogni futura decisione, la ragazza deve essere sicura di quello che sta succedendo a Florian.
Hannes e Florian decidono quindi di dire a Maja che Florian sta assumendo l’antibiotico. Ma poco prima che se ne vada, Erik la ferma…
Rosalie parte con Christoph
Più tardi, Rosalie rifiuta l’offerta di Christoph di cancellare il suo debito in cambio della sua presenza durante un viaggio d’affari a Parigi. Ma quando il bar si trova improvvisamente di nuovo in difficoltà finanziarie, pensa di accettare l’offerta.
Rosalie, quindi, si reca a Parigi con Christoph, ma riferisce a far credere a Michael che starà a casa di un’amica per la notte. A Parigi, Christoph fa di tutto per sedurre Rosalie. Michael, intanto, inizia ad insospettirsi andando a fondo della questione.
Lascia un commento