Tempesta d’amore anticipazioni settimana 16-22 settembre 2019
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 16 al 22 settembre 2019? Nelle anticipazioni tedesche della soap opera Natascha si mette nei guai per colpa di André, ma non può fare altrimenti che mentire a Michael. Come se non bastasse, Jessica si comporta in modo molto strano nei suoi confronti, e Natascha allora la riprende. Intanto Denise e Christoph si avvicinano di nuovo, con grande dispiacere di Annabelle che invece vorrebbe separarli!
Nel frattempo Tina, al suo prossimo appuntamento con Ragnar, potrebbe nascondere a se stessa un certo interesse nei confronti dell’uomo. Joshua cerca di mediare tra Denise e Christoph. Quando infatti Denise ne viene a conoscenza, lei lo ringrazia affettuosamente. Più tardi solo Eva riesce davvero ad aprire gli occhi di Christoph.
Intanto la situazione tra Jessica e Natascha peggiora sempre di più. Jessica suggerisce allora un patto segreto Natascha; quest’ultima si lascerà coinvolgere? Tina raccoglie pietre e pigne nella foresta. Ragnar però le consiglia di non farlo: potrebbe far arrabbiare gli elfi e forse essere maledetta da loro. Tina decide di non ascoltare i suoi avvertimenti e infatti le capitano subito delle disavventure.

Più tardi i Sonnbichlers pianificano un viaggio insieme. Hildegard è ben attrezzata per questo, ma Alfons non ne è molto entusiasta. Tina vuole essere al sicuro quando si tratta di elfi e chiede aiuto a Ragnar, e improvvisamente iniziano ad andare d’accordo alla grande! Ma la gioia è di breve durata, perché il giorno dopo Tina fa una brutta sorpresa.
Intanto Natascha sente di avere la coscienza sporca, ma è ancora determinata a non dire la verità. André può convincerla del contrario? Denise vuole lasciare Joshua e guardare avanti. Senza ulteriori indugi, organizza di incontrare Henry per giocare a freccette.
Hildegard e Alfons passano una giornata insieme. Mentre Hildegard si gode l’escursione, non rimane senza conseguenze per Alfons. Henry e Denise si prendono cura amorevolmente di un puledro appena nato. Questa esperienza condivisa avvicina di nuovo i due ragazzi. Joshua dimentica nel frattempo un appuntamento con Annabelle, perché è completamente altrove con i suoi pensieri.
Christoph non lascia nulla di intentato per passare del tempo con Eva e organizza un piano. Ma Robert ha un sospetto e potrebbe ostacolarlo! Tina è costernata dai recenti avvenimenti. Ragnar ha davvero finto per tutto questo tempo? per spiegarle la situazione però usa dei mezzi davvero insoliti. Ragnar convincerà Tina?
Alfons soffre di una grave influenza, ma Hildegard non sarebbe lei se non facesse tutto il possibile per curare suo marito. Nel frattempo, se da una parte la relazione tra Denise e Henry si fa sempre più intensa, dall’altra Joshua e Annabelle progettano un grande passo avanti nel loro rapporto.
Robert si trova di fronte a una decisione epocale: vanificare i piani di Christoph e quindi danneggiare la carriera di Eva o continuare a lasciare che Christoph si avvicini a Eva? Nel frattempo Tina è ancora molto delusa da Ragnar. Si sente usata e non può più fidarsi di lui. Improvvisamente tutto cambia. Jessica è felice del suo lavoro di babysitter. Natascha, invece, spera che Jessica si attenga al patto.
Ti potrebbe interessare anche…
TEMPESTA D’AMORE settembre 2019 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento