Tempesta d’amore anticipazioni settimana 17-23 febbraio 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda dal 17 al 23 febbraio 2020? Dopo quanto accaduto nelle puntate precedenti, la situazione di Cristoph si fa sempre più critica, mentre cresce il rischio che Valentina venga scoperta!
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda dal 17 al 23 febbraio 2020 Eva è preoccupata dal nuovo piano di Robert, quello che gli farà distruggere definitivamente tutte le prove della notte del crimine. Tuttavia ad intromettersi improvvisamente è la polizia…
Nel frattempo Annabelle presenta a Denise e Boris un secondo referto medico sulle opportunità chirurgiche di Christoph. Tuttavia, questo è molto più negativo di quello di Denise, che non può che arrabbiarsi ancora di più con sua sorella. Allo stesso tempo Denise sta anche cercando di tenere sotto controllo i suoi sentimenti per Joshua, e anche il ragazzo sta provando a farlo; dirà alla fine la verità a Denise?
Boris è preoccupato per Tobias, il quale sta pensando di abbandonare i suoi studi ad Amburgo. Presto però una lettera di Romy dà a suo cugino una nuova fiducia. Robert non ha altra scelta e quindi affronta la polizia. Ora tocca a Eva dire a Valentina che è stato suo padre a investire Christoph. Come la prenderà Valentin?

La notizia esplosiva si sta diffondendo al “Fürstenhof”! Quando anche Denise viene a saperla, ne rimane profondamente inorridita e affronta con rabbia Joshua. Quest’ultimo allora decide di raccontarle tutta la verità …
Jessica confessa a Ildegarda di non aver ancora rinunciato alla speranza di Henry. Ma poi si rende conto che Henry ha un appuntamento con Franzi. Jessica si riempie di gelosia. Denise chiede aiuto a Linda per agire contro Annabelle. Presto anche Joshua decide di difendersi, infatti escogita un piano insieme a Robert per annullare finalmente il ricatto di Annabelle.
Più tardi Eva incolpa Werner per l’incidente di Christoph… Eva scopre che probabilmente Robert andrà in prigione, e tra i due sorge subito un diverbio. Eva desidera che Valentina scopra finalmente la verità, ma Robert è contrario.
Linda cerca di conciliare Denise e Annabelle, ma il divario tra le sorelle è troppo profondo. Denise contesta infatti la posizione di Annabelle in modo che Christoph possa finalmente essere operato. Ci riuscirà? Eva e Robert litigano a causa delle loro bugie.
Quando Eva non riesce più a sopportarlo e alla fine vuole dire la verità, succede qualcosa di inaspettato … Eva infatti accusa un malore e quando Valentina si mette alla guida per portala in ospedale rivive in flashback l’incidente.
Annabelle non è in grado di convincere Denise a lasciare che Christoph operi secondo le sue idee. Annabelle però non può in alcun caso permettere a suo padre di svegliarsi di nuovo. Quindi un nuovo piano diabolico nasce in lei … Di cosa si tratta questa volta?
Ti potrebbe interessare anche
TEMPESTA D’AMORE febbraio 2020 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento