Tempesta d’amore anticipazioni settimana 19-25 agosto 2019
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 19-25 agosto 2019? Dopo le ultime novità incontrate negli episodi precedenti, continua a leggere le anticipazioni per scoprire tutte le novità!
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore del 19-25 agosto 2019, Jessica è sempre più sotto pressione a causa della diffidenza di Romy e Paul nei suoi confronti, tuttavia presto arriva Annabelle ad aiutarla.
Più tardi Werner chiarisce al fratello che non può fargli fare di nuovo lo chef durante la notte. André però non si lascia mettere i piedi in testa e mostra il suo asso nella manica. Nel frattempo Robert è molto felice per la promettente offerta di lavoro che ha ricevuto Eva. Tuttavia, la coppia non sa realmente di cosa si tratti!
Mentre Paul è di nuovo coinvolto dal dolore del suo passato, Romy decide di confidarsi con Tina. La donna allora comincia a indagare, rafforzando così i suoi sospetti nei confronti di Jessica. Quando Denise decide di seguire il suggerimento dello specchio, apprende da Alfons che un discendente del pittore si trova al “Fürstenhof”.
La ragazza allora decide di fargli visita e diventa involontariamente un’ostetrica! Nel frattempo è sempre più evidente che a Robert manchi Eva, e anche se all’apparenza il ragazzo è tranquillo, Valentina e Werner sentono la sua tristezza e decidono di intervenire.
Più tardi Annabelle decide di parlare chiaramente quando Paul la affronta. Romy però ha ancora grandi dubbi sulla versione di Annabelle e infatti continua la sua ricerca. Ovviamente Annabelle non le permette di farla franca.
Intanto Denise vuole sapere di più su Henry e sulla storia del suo antenato. Ma prima che possano parlarne, Henry riceve una chiamata improvvisa. Nel frattempo arriva il compleanno di Alfons, che è piacevolmente sorpreso da tutti gli auguri che gli arrivano.

Inoltre, anche se sapeva già del regalo di Hildegard, ne rimane comunque molto commosso. Nel frattempo, André e Werner colgono il loro compleanno come una nuova occasione per far nascere una competizione tra di loro.
Intanto Annabelle si aspetta che Joshua sia maggiormente coinvolto nella gestione dell’hotel, Joshua invece la pensa diversamente. Alfons riceve un regalo di compleanno speciale per sé e per Hildegard. Ma quello che inizia romanticamente finisce con un dramma.
Intanto Christoph finisce per credere ad Annabelle e ad accetta il licenziamento di Romy. Quando però Joshua ne viene a conoscenza, cerca di prendere le difese della ragazza chiedendo ad Annabelle un compromesso: “se Romy si scusa con Annabelle allora può rimanere”.
Più tardi Henry è costretto a prenotare una stanza al “Fürstenhof” per una visita medica, Denise allora non perde l’occasione per seguirlo. Poco dopo la ragazza convince Annabelle e Christoph a compiere un passo importante per porre fine ai cattivi eventi degli ultimi giorni.
Dopo la gara per il regalo più impressionante per Alfons, Werner e André temono per la vita dei Sonnbichlers che si trovano improvvisamente in pericolo. Fortunatamente però Alfons e Hildegard ritornano incolumi con una storia davvero eroica nel loro bagaglio!
Poco dopo Werner viene a conoscenza del motivo che ha scatenato l’incendio nello studio veterinario di Henry e anche che l’assicurazione non vuole pagare i danni. Poi fa a Henry un’offerta che lo sorprende. Paul intanto è un po’ nervoso per il suo trasferimento a casa di Romy. Joshua allora prova ad aiutarlo nel trasloco ma finisce per combinare un disastro con alcuni oggetti di Romy.
Annabelle gioca abilmente con il suo segreto suscitando la simpatia per Christoph e Joshua. Più tardi allora, mentre Joshua decide di cambiare i modi di fare di Annabelle, Xenia dà a Christoph una spiacevole notizia.
Henry si sente sempre più a suo agio vicino a Denise. Questo è un altro motivo per cui lascia che l’offerta di Werner passi di nuovo nella sua mente. Dopo che Joshua ha accidentalmente distrutto la vecchia brocca di porcellana della nonna di Romy, Paul vuole comprargliene una nuova, ma si tratta di una spesa troppo alta!
Nel frattempo Tina sta male e infatti André esprime a Natascha la sua preoccupazione a lasciarla da sola, ignorando però il fatto che Tina non vede l’ora di trascorrere una serata rilassante.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento