Tempesta d’amore anticipazioni settimana 2-8 dicembre 2019
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda dal 2 all’8 dicembre 2019? Dopo quanto accaduto nelle puntate precedenti, adesso Eva e Robert affrontano i problemi del loro matrimonio in un rifugio alpino mentre fuori infuria la tempesta. Nel frattempo Valentina spera che i suoi genitori si possano riconciliare, mentre Christoph preferirebbe che i due si separassero definitivamente.
André aiuta Ragnar a fuggire dalla difficile situazione con Solveig. Tina scopre il piano immorale e riflette su quello che dovrebbe fare. Natascha le consiglia allora di aspettare, perché non troverà mai un’occasione migliore per mettere alla prova la lealtà di Ragnar!
Mentre Annabelle mette alla prova i sentimenti di Denise per Joshua, porta avanti delle indagini anche nei confronti di Henry. Quando più tardi si confronta finalmente con Henry, il ragazzo nega abilmente la relazione precaria. Subito dopo però compie un errore decisivo. Joshua induce Denise a sospettare di Henry. Anche se Denise non sa se crederle o meno, decide comunque di affrontare Henry.
Più tardi la lettera d’amore di Bela cade nelle mani di Paul, ma invece di rimproverarlo, Paul gli dà consigli amichevoli. Tina non riesce a seguire i consigli di Natasha. La ragazza infatti affronta Ragnar con rabbia. Lui però le fa capire che non la tradirebbe mai! Nel frattempo, Solveig riconosce come è stata ingannata da Ragnar.

Henry non è disposto a cedere alle richieste di Denise, mentre Tina è sollevata dal fatto che Ragnar abbia messo Solveig al suo posto. Nel frattempo Robert non riesce a placare la perseveranza di Eva. Mentre lui si ritira da lei, troppo tesa, lei cerca di convincerlo a intraprendere una terapia di coppia. Robert sarà d’accordo?
Nel frattempo Jessica è tornata dalla sua visita al defunto prozio. Ha ereditato solo un vecchio orologio a cucù. Delusa, dà l’orologio a Paul per Luna. Robert è d’accordo con la terapia di coppia, ma la questione ha una presa cruciale: Eva deve accettare il divorzio se la terapia dovesse fallire.
Ragnar dice una bugia bianca per far credere a Tina nella sua lealtà. Insieme celebrano il suo successo. Ma non senza malinconia, perché Ragnar deve presto tornare in Islanda. Improvvisamente allora Tina prende una decisione spontanea a causa del desiderio che ha nel stare con lui. Joshua è frustrato perché Denise continua a stare dietro Henry. In un incontro casuale, i due non sanno come affrontare la loro conversazione.
L’orologio a cucù causa problemi. Sia Paul che Joshua non riescono a dormire, e Paul per sbaglio danneggia l’orologio. Bela dimostra di essere il salvatore nell’emergenza e ripara l’orologio, facendo una scoperta davvero straordinaria. Tina e Ragnar sono al settimo cielo.
Tutto sembra diventare positivo per la coppia, ma poi Tina ascolta una conversazione tra Werner e André. Ragnar l’ha tradita con Solveig? Natascha è felice per aver ottenuto la il ruolo per il quale doveva prendere molti chili. Quando riceve la sceneggiatura, è sobria: il film è stato riscritto e adesso è una commedia. Natascha accetterà ancora il ruolo?
Ti potrebbe interessare anche…
TEMPESTA D’AMORE dicembre 2019 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento