Tempesta d’amore anticipazioni settimana 2-8 settembre 2019
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 2 all’8 settembre 2019? Nei prossimi episodi Jessica ottiene il permesso da Michael e Natascha di prendersi cura della piccola Felicitas, ma Natascha ha ancora una strana sensazione. Denise nel frattempo è sempre più colpita dalle attenzioni di Henry; gli darà una possibilità? Intanto Tina, Paul e gli altri inquilini vogliono difendersi dal licenziamento e decidere di intraprendere un’azione legale per contrastarlo. Poco dopo però Paul riceve un’offerta allettante.
In seguito Fabien incolpa Michael per non aver ottenuto la licenza abitur, e quando anche Valentina lo critica, il ragazzo prende una decisione inaspettata. Henry intanto trova riparo con i Sonnbichlers, mentre Denise prende sempre più coscienza dei suoi sentimenti per lui; Joshua se ne accorge?
Ragnar trova il coraggio per chiedere ad André di Tina, e la donna allora coglie l’occasione per vendicarsi di Ragnar. Dopo la scomparsa di Fabien, Michael parte alla ricerca del figlio. A tarda notte, Valentina trova e raggiunge Fabien, ma ormai non può più cambiare idea: tornerà al “Fürstenhof”?
Nuovo litigio tra Annabelle e Werner, che di conseguenza le fa fare un brutto incubo di notte. In seguito Jessica le si avvicina per proporle un’idea che la ragazza decide di mettere subito in azione. Nel frattempo Joshua ha come l’impressione che Henry non sia troppo sincero con Denise, e pensa infatti che abbia un’altra donna. Nel frattempo Denise scopre dove potrebbe essere nascosta la seconda parte del dipinto. Insieme a Joshua allora si mettono subito alla ricerca del quadro.

Nel frattempo Eva, per la gioia di Robert e Valentina, ritorna dalla Romania prima del previsto. La donna infatti è molto entusiasta della sua collaborazione con l’autore. Quando però incontra Christoph un po’ più tardi, Eva rimane insospettita dal suo modo di fare. Fabien intanto torna a casa, lasciando Valentina davvero molto contenta. Michael può quindi presumere che suo figlio a breve tornerà a scuola. Tuttavia sembra che Fabien abbia un altro piano…
Tina non si accorge che Ragnar si è innamorato di lei e rifiuta un appuntamento con lui dopo il lavoro. La donna però non sa neanche che Ragnar sta portando avanti un doppio gioco, ed Henry lo ha appena scoperto. Intanto Fabien viene fermato dall’ufficio dell’ordine pubblico, ma come lo hanno trovato?
Annabelle è sempre più stanca della sua situazione, così cerca di annegare le sue preoccupazioni nell’alcol. Quando però si ubriaca, la ragazza rivela il suo incredibile segreto a Jessica. In seguito Christoph a sviare i sospetti di Eva, che alla fine rischia di cadere nella sua trappola.
Michael teme che il piano di Fabien possa rovinare il suo futuro. Ma André sembra avere un’idea che potrebbe ancora portare Fabien sulla giusta strada. Più tardi Joshua e Denise trovano finalmente la tela con tutte le spiegazioni che stavano cercando. Poco dopo allora Denise mette insieme le parti del quadro fino a far raffigurare i due amanti vicini, e ne rimane affascinata!
Nel frattempo il segreto di Annabelle sta per essere rivelato. La ragazza non può assolutamente permettere che ciò accada. Per questo motivo escogita subito un piano insieme a Jessica. Intanto Fabien viene fermato dall’ufficio dell’ordine pubblico, mentre Valentina convince il suo amico frustrato a tornare a scuola. Ma chi ha denunciato Fabien all’ufficio dell’ordine pubblico?
Ti potrebbe interessare anche…
TEMPESTA D’AMORE settembre 2019 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento