Tempesta d’amore anticipazioni settimana 20-26 aprile 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 20-26 aprile 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nei prossimi episodi di Tempesta d’amore Lucy e Paul decidono di aiutare Linda ad aprire il suo caffè.
Poco dopo, Lucy fa un sogno romantico con Paul e i suoi sensi di colpa verso Romy crescono in maniera incontrollata. Il giorno dell’apertura del caffè, Marianne provoca Jessica dando vita a un vero e proprio scandalo davanti alla stampa locale.

Più tardi Linda riceve un fiore che le fa credere erroneamente che provenga da André. Quindi la donna gli chiarisce ancora una volta che dovrebbe starle lontano. André, dubbioso, inizia a porsi qualche domanda.
L’apertura del caffè è un successo clamoroso ma Lucy, seppur molto contenta, lotta ancora con i suoi sentimenti per Paul. Si è davvero innamorata del vedovo di sua sorella?
Nel frattempo Christoph è nominato consulente legale di Annabelle. La ragazza allora crede che in questo modo sarà più semplice per lei uscire dalla clinica. Ma quando Christoph visita sua figlia in psichiatria, Annabelle mostra ancora una volta il suo vero volto …
Christoph allora comunica a Werner che le quote dell’hotel acquistate da Annabelle torneranno alla sua famiglia perchè lei non è più in grado di intendere e di volere.
Nel frattempo sono in arrivo grandi colpi di scena per Tim, che inizia a far luce su tutta la vicenda che lo riguarda. Chi è stato infatti a rapirlo da bambino? Nelle puntate precedenti abbiamo scoperto che oltre a Denise, Viktor e Boris, Christoph ha anche un altro figlio naturale, che è proprio Tim.
Nel corso degli episodi scopriamo infatti che nel lontano 1991, quando Christoph era ancora sposato con Xenia e si trovava con lei in Tailandia per la gestione della catena di alberghi, la donna si ritrovò a partorire da sola e senza l’aiuto di nessuno. Al momento del parto infatti, dato che Christoph era sempre troppo impegnato con il lavoro, con la donna c’era soltanto una domestica.
Quest’ultima allora seguì il parto di Xenia che fu talmente doloroso da farle perdere i sensi. Approfittando del suo mancamento, la domestica prese subito uno dei due gemellini facendolo scomparire. Xenia quindi non si accorse di aver dato alla luce non uno ma due gemelli, e da quel momento in poi tutti si convinsero che ad essere nato fpsse soltanto Boris. Ma per quale motivo quella domestica rapì Tim appena nato e a chi lo affidò?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento