Tempesta d’amore anticipazioni settimana 20-26 giugno 2022
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 20-26 giugno 2022? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa. Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Ariane rompe con Erik
Ritroviamo Ariane che, dal momento che Erik si rifiuta di far parte del suo intrigo di sposare Robert per aggiudicarsi le sue quote, decide di rompere effettivamente con lui. Subito dopo la donna comunica a Lia che le insinuazioni di Erik sono solo una vendetta contro di lei, ma Lia non è molto rassicurata. La sua sfiducia si rafforza ulteriormente quando, poco dopo, le viene rifilata una foto che mostra Robert e Ariane in un presunto momento di vicinanza.
Il desiderio di Florian
Intanto Maja scopre che il più grande desiderio nella “lista dei desideri” di Florian è un lancio con il paracadute. Con l’aiuto di Max, riesce quindi a sorprendere Florian saltando insieme a lui. Mentre i due si godono la loro avventura, Florian decide di aggiungere un ultimo grande desiderio alla sua lista…
Gerry e Shirin si mettono insieme?
Per avere una possibilità con Shirin, Erik dà a Gerry alcuni consigli dai quali conclude che le donne amano quando gli uomini si mostrano dei veri e propri eroi. Così più tardi, quando Gerry osserva come Shirin attraversa la strada direttamente davanti a un’auto in avvicinamento, ha l’occasione perfetta per mostrare il suo eroismo…
Hannes continua la ricerca
Hannes sta ancora cercando fondi per la ricerca del professor Berthold. Insieme a Selina e Werner, ha in programma di organizzare un gala di raccolta fondi e cerca Florian per progettare un video. Nel processo, però, si imbatte nella “lista dei desideri” di Florian.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento