Tempesta d’amore anticipazioni settimana 23-29 marzo 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 23-29 marzo 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda dal 23-29 marzo 2020 assistiamo finalmente a un epilogo per Annabelle e a un lieto fine per Joshua e Denise!
Ricordiamo infatti che Annabelle si introduce di nascosto nella casa di Denise costringendola a scrivere una lettera d’addio per Joshua. Subito dopo Annabelle la conduce fuori di casa per mettere finalmente la parola fine al suo piano. Tuttavia l’assenza di Denise si fa sentire e proprio quando il piano di vendetta di Annabelle si intensifica drammaticamente, entra in gioco Joshua. Quest’ultimo rischia coraggiosamente la propria vita per salvare quella della sua fidanzata. Nel frattempo Christoph, dopo aver avvertito la polizia, prova ad affrontare la figlia. Ci avviciniamo dunque al gran finale!
Dopo essersi arresa Annabelle è subito arrestata, ma non è ancora finita! Dal momento che Denise non si trova con la sorella e di lei non c’è traccia. Poco dopo la ragazza viene ritrovata priva di sensi! Grazie però al tempestivo intervento del giovane futuro sposo, la ragazza riesce a salvarsi.

Nel frattempo, mentre la famiglia si ritrova ad affrontare gli ultimi eventi, Boris si rende conto che suo padre sta nascondendo qualcosa. Quando si confronta con Christoph su questo, comprende di aver bisogno di ulteriori spiegazioni.
Più tardi Franzi e Lucy parlano di uomini, ma Lucy non si fida dell’amica e dei suoi sentimenti perché non vuole ancora ammetterli. Intanto è davvero tutto pronto per dare via alla festa di addio al celibato e nubilato per Denise e Joshua. I due ragazzi infatti possono finalmente amarsi e stare insieme!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento