Tempesta d’amore anticipazioni settimana 23-29 settembre 2019
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 23-29 settembre 2019? Tina è ancora molto delusa da Ragnar, la donna infatti si sente usata e non può più fidarsi di lui. Improvvisamente però tutto cambia. Jessica intanto è felice del suo lavoro di babysitter. Nel frattempo però Natascha spera che la donna si attenga al patto.
Joshua sconvolge Annabelle con una dichiarazione inaspettata. La ragazza infatti ne rimane profondamente delusa e decide di cercare conforto in suo padre. Nel frattempo Denise assicura al fidanzato Henry che non ha nulla di cui preoccuparsi. Più tardi Jessica deve rinunciare al suo lavoro di babysitter e sfoga la sua frustrazione con André. Per quanto tempo potrà ancora nascondere il suo segreto?
Dopo la diffusione della notizia delle dimissioni del sindaco, Henry ha intenzione di perseguire nuovi percorsi di carriera. Joshua è scioccato dal comportamento di Annabelle, ed è per questo che pensa a un modo per vendicarsi di lei. Annabelle allora prova ad ottenere l’appoggio di Denise recitando il suo grande rimpianto. Denise può aiutarla ad impedire che la notizia delle sue azioni si diffonda?
Intanto Eva viene a sapere la verità sui piani di Christoph, e quindi decide di rimanere al fianco di Robert! Christoph adesso ha bisogno di qualcuno che sostituisca Eva, e per questo motivo assume un ex conoscente di Joshua. Tina nel frattempo prende coscienza delle difficoltà finanziarie di Ragnar, e alla fine accetta la sua richiesta di aiuto, ma solo a una condizione. In seguito Jessica non riesce a staccarsi dalla bambina che tiene con sé per tutta la notte. Quando Michael ne viene a conoscenza, va su tutte le furie. Subito dopo infatti Natascha affronta Jessica.

Christoph vuole passare del tempo da solo con Eva e chiede l’aiuto di Annabelle. Sta pianificando un intrigo contro Valentina: Christoph raggiungerà il suo obiettivo? Denise promette a Henry il suo sostegno per l’elezione del sindaco e mette da parte i suoi pensieri di Joshua.
Ragnar intanto è grato per il sostegno di Tina e vorrebbe restituire il favore con un piccolo regalo. Potrebbe avere ancora una possibilità con lei? Jessica nel frattempo riesce a placare nuovamente la rabbia di Michael, mentre Alfons apprende che Hildegard è attesa a Lubecca. Più tardi Annabelle cerca di far ingelosire Joshua con il suo amico Nick. Funziona davvero?
Robert non ha scelta: deve lasciar che Eva e Christoph volino insieme per risolvere il suo sospetto contro Valentina. Poco dopo la sua brutta sensazione è confermata quando Christoph ed Eva non arrivano a destinazione. Quando Ragnar e Tina accettano di cucinare, Tina si confronta nuovamente con il tema “David”. Può finalmente lasciare questo capitolo alle spalle? Intanto Hildegard vuole andare a trovare sua sorella con Alfons, invece quest’utlimo vorrebbe rimanere a casa.
Ti potrebbe interessare anche…
TEMPESTA D’AMORE settembre 2019 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento