Anticipazioni Tempesta d’amore settimana 25-31 luglio
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 25-31 luglio 2022? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la serie esordisce per la prima volta il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa.
Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Continua a leggere le anticipazioni per scoprire tutti i dettagli su Tempesta d’amore in onda dal 25-31 luglio 2022.

Maja ancora innamorata di Florian
Maja non può più nascondersi dalla verità: ama Florian e non Hannes. Nel frattempo, Florian deve ascoltare Erik che lo mette in guardia su quanto sarebbe rischioso stare di nuovo con Maja. Il ragazzo, allora, prende a cuore le parole del fratello e spiegando alla ragazza di non riuscire proprio a vedere un futuro insieme a lei.
Lia e Robert soffrono
Intanto Lia e Robert iniziano a soffrire molto per le loro recenti discussioni, per questo pianificano un momento di riconciliazione. Peccato che Ariane stia già lavorando al suo prossimo piano, ovvero spingere Patrick a provocare Robert fino a scatenare una rissa. Ma alla fine Robert non risponde alla provocazione, lasciando che sia Ariane a prendere in mano la situazione.
Florian rifiuta Maja
Florian cerca di far capire a Maja che vorrebbe risparmiarle la sofferenza di stare con un malato terminale, ma Maja non mostra comprensione. Solo quando Erik le spiega che Hannes, se Florian dovesse tornare insieme a Maja, potrebbe non finanziare più la ricerca sulla droga, lei inizia a capire. Poi Maja prova di nuovo a farsi coinvolgere da Hannes, ma si rende conto che le cose non possono andare così…
Lascia un commento