Tempesta d’amore anticipazioni settimana 27 aprile-3 maggio 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 27 aprile-3 maggio 2020? Dopo i colpi di scena visti nelle puntate precedenti, nei prossimi episodi di Tempesta d’amore Annabelle torna alla carica. Disperata infatti, la ragazza escogita un nuovo piano su come fuggire dall’istituto psichiatrico senza più l’aiuto di Christoph ma quello del suo medico; quest’ultimo l’asseconderà?
Intanto Werner deve riconoscere che Christoph, in qualità di supervisore di Annabelle, riuscirà a invertire la vendita delle azioni. Tuttavia anche i suoi soldi dalla vendita delle azioni sono scomparsi. Ma Werner non vuole arrendersi senza combattere.

Intanto Franzi si ritrova per caso ad ascoltare una conversazione intima tra Christoph e Linda, che parlano di Tim. Quello che sente però la spaventa molto. Intanto Christoph sospetta che Annabelle stia tramando qualcosa, e per questo motivo avverte subito il Dr. Borg. L’uomo però non sa che Annabelle sta provando a manipolare il dottor Borg; alla fine il suo piano funzionerà?
Nel frattempo una vecchia conoscenza appare al “Fürstenhof”. Mentre André lo saluta allegramente, Paul sembra rimanere sulle sue. Intanto Franzi è inorridita dal segreto oscuro di Christoph e Linda, e non sa se riferirlo a Tim. Più tardi però la ragazza decide di affrontare prima Christoph, che le fa subito un’offerta.
Bela è tornato al “Fürstenhof” per ritrovare il suo amore perduto, Mona. Con l’aiuto di André, c’è un incontro tra i due. Tuttavia, a causa di un malinteso, Jessica si convince che sia tornato a causa sua. Paul vuole fare pratica la sera prima del suo esame per diventare un fisioterapista, quindi chiede a Lucy di provare i suoi massaggi su di lei. Lucy allora lo mette in una situazione emotivamente difficile…
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento