Tempesta d’amore anticipazioni settimana 27 gennaio – 2 febbraio 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020? Dopo quanto accaduto nelle puntate precedenti, Denise è a corto di soldi a causa della mancanza di lavoro, ma non vuole che Joshua la aiuti in nessun caso. Nel frattempo Jessica si rende conto di aver fatto un torto a Henry e si scusa con lui.
Valentina sorprende Robert che piange e lui le confessa che Eva è incinta. Romy e Paul fanno pace e Paul comunica a Jessica che le lascerà vedere Luna. Denise trova la penna a sfera con la telecamera, lei e Joshua riescono a introdursi nel computer di Annabelle e scoprono che è lei la spia. Denise la accusa di aver pagato Elmar perchè fingesse di essere suo padre, cosa che in realtà non è. Il tutto davanti a Christof, che le fissa sconvolto.
Denise e Joschua sono sconvolti dal comportamento di Annabelle. Nel frattempo Valentina è felicissima perchè crede che i suoi genitori si siano riconciliati. Durante la festa di compleanno della ragazza, Eva però non riesce a mentirle… Intanto I Sonnbichler sono alle prese con un puzzle di 1000 pezzi ma il loro approccio per portare a termine l’opera non e’ il medesimo.
Durante la sua festa di compleanno, Valentina scopre che il bambino che aspetta Eva potrebbe essere di Christof. La ragazza prende molto male la notizia e decide di andarsene dall’hotel. Al mattino, ancora in preda ai fumi dell’alcol incontra Christof e decide di investirlo con l’auto che ha preso di nascosto in prestito dal Furstenhof. Jessica non riesce a dormire e finisce in una notte il difficilissimo puzzle di Alfons.
Ti potrebbe interessare anche…
TEMPESTA D’AMORE gennaio 2020 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento