Tempesta d’amore anticipazioni settimana 27 settembre – 3 ottobre 2021
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 27 settembre – 3 ottobre 2021? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa in Germania a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap tedesca esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:50 circa. Ricordiamo inoltre che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate lo scorso 2018, ma per fortuna è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Dopo quanto visto nelle scorse puntate di Tempesta d’amore, adesso Christoph promette a Robert di non mandare a monte il progetto dell’hotel termale. Dopo chiede a Shulz di sorvegliare Ariane e Erik. Intanto Andrè ha capito che Leentje non vincerà la Frusta d’Oro, Michael gli consiglia quindi di dirle la verità.
In seguito Christof sorprende tutti con una proposta di matrimonio a Selina. Maximilian sembra sempre più attratto da Shirin. Tra loro nasce un interesse reciproco che potrebbe permettere ai rispettivi blog di acquisire nuovi follower: un’azione di reciproca pubblicità.
Più tardi Ariane affronta Maja e le chiede perchè abbia fotografato lei e Erik mentre si baciavano. Maja è quindi costretta a mentire per proteggere suo padre. Nel frattempo Vanessa è convinta che Maximilian dovrebbe riprendere a fare gare in bicicletta, il talento non gli manca.
Quando Maja, per l’ennesima volta, tenta di rivelare a Florian qual è il suo legame con Cornelius, si avvicina a loro Erik. La ragazza è quindi costretta a mentire un’altra volta e, messa sotto pressione, a inventarsi di aver iniziato una relazione con Cornelius.
Ti potrebbe interessare anche…
Tempesta d’amore ottobre 2021 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento