Tempesta d’amore anticipazioni settimana 38 dicembre- 3 gennaio 2021
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 28 dicembre- 3 gennaio 2021? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:35 circa.
Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Nelle prossime puntate Lucy rifiuta la proposta di matrimonio di Bela, mentre Leonard, il figlio del defunto Friedrich, continua a sospettare per colpa di Ariane che dietro la morte del padre ci sia lo zampino di Christoph. Più tardi allora Christoph assicura a Tim che non ha nulla a che fare con la morte di Friedrich Stahl, mentre Leonard continua a brancolare nel buio. Intanto la polizia scozzese non può far nulla con la foto e non è pronta a riaprire le indagini.
Così Leonard accusa a Christoph di aver mandato Schulz in Scozia per uccidere Friedrich. Christoph nega le accuse e ne segue una violenta discussione. Ariane approfitta di questo confronto. Nel frattempo Tim si accorge della gelosia di Franzi per Amelie, sollevando in lui nuove speranze.
Tuttavia Franzi sopprime i suoi sentimenti per Tim e decide di amare Steffen. Dopo essere stato incastrato e privato di ogni cosa, Christoph spiga disperato alla sorella Linda di essere pronto a rinunciare alla lotta contro Ariane per ricominciare da qualche altra parte.
Tuttavia Linda riesce abilmente a risvegliare il suo spirito combattivo e matura in lui un piano audace. Nel frattempo Lucy, dopo il malore di Bela, accetta finalmente la proposta di matrimonio del ragazzo; ma è davvero quello che la giovane desidera?
Ti potrebbe interessare anche…
TEMPESTA D’AMORE gennaio 2021 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento