Tempesta d’amore anticipazioni settimana 30 agosto – 5 settembre 2021
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 30 agosto – 5 settembre 2021? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:50 circa.
Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Nelle prossime puntate della soap, dopo una disputa con Maja, Shirin le fa capire che Florian ha acconsentito a creare la strada di accesso. Nel frattempo Ariane offre a Rosalie il suo sostegno per la candidatura dell’amministrazione distrettuale.
Erik invece è allarmato perché Florian sospetta che stia mettendo sotto pressione Maja. Per questo Ariane si fa venire un’idea su come deviare i sospetti da Erik. Di cosa si tratta?
Più tardi Rosalie, dopo un incontro con Christoph che crede che la sua candidatura sia uno scherzo, e un’apparizione televisiva andata male, rimane molto turbata. Fortunatamente, Michael è al suo fianco.
Più tardi Max cerca di aiutare Vanessa insegnandole a camminare con le stampelle; è toccata dalla sua preoccupazione. Quando però Alfons fa un’osservazione critica su Max, Vanessa lo difende.
Nel frattempo Florian rimane profondamente deluso nello scoprire che Maja si sarebbe lasciata corrompere. Quando i due si incontrano per una discussione il giorno successivo, Florian spera di ottenere una spiegazione. Ma Maja non può rivelare il suo segreto, e per tutta risposta Florian prende una decisione inaspettata…
Alfons intanto nota quanto siano profonde le ferite di Vanessa dovute alla rottura con Robert, e si preoccupa che Max possa ferire anche lei. Ecco perché tiene d’occhio Max e li segue anche in un viaggio insieme.
Werner intanto si sente tradito perché André vorrebbe sostenere Leentje nella competizione per il “Golden Whisk” e quindi compete con il “Fürstenhof”. Perciò Werner vorrebbe che Robert rappresentasse l’hotel. Ma ha altri piani con Cornelia…
Più tardi Vanessa è irritata quando Max annulla il suo appuntamento per andare in un rifugio di montagna con Shirin. Vuole seguire i due e per strada scopre che Max ha preso in mano solo una chitarra. Max non è affatto preso dalla diffidenza di Vanessa. Ma poi i due vengono sorpresi da un temporale e trovano rifugio in una delle romantiche capanne…
Maja è disperata perché Florian l’ha lasciata. Quindi vuole andare via per qualche giorno. Così chiede a Werner una vacanza e un anticipo di stipendio. Florian, che se ne accorge, ne rimane irritato: Maja avrebbe ricevuto molte tangenti – perché ha bisogno di un anticipo?
Maja soffre per la separazione da Florian e dai suoi segreti e bugie. Quindi cerca consolazione dall’albero magico. Ma invece di trovare la pace, appare all’improvviso uno strano uomo e che le dice dell’incredibile…
Vanessa e Max si preparano per una notte nella capanna, ma vengono poi trovati da Alfons. Il giorno dopo, Vanessa cerca di essere di nuovo vicina a Max e segna con lui perché conosce un percorso interessante per la mountain bike. Peccato che lei debba ancora proteggersi il ginocchio e non possa accompagnarlo…
Ariane ed Erik stanno affrontando il momento decisivo del loro piano: l’incontro contrattuale tra Werner, Christoph e lo scagnozzo di Ariane Fischer, che si finge un rappresentante dell'”Alberg Bau“. I Saalfeld approveranno l’accordo?
Ti potrebbe interessare anche….
Tempesta d’amore settembre 2021 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento