Tempesta d’amore anticipazioni settimana 30 novembre-6 dicembre 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda dal 30 novembre-6 dicembre 2020? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:35 circa. Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, Tempesta d’amore in onda dal 30 novembre-6 dicembre 2020 ci introduce curiose novità.

Ricordiamo ad esempio che Franzi ha appena infranto la promessa fatta a Dirk raccontando a Steffen del testamento del padre. Il ragazzo quindi condivide subito le sue preoccupazioni con la madre con la quale decide poi di controllare Dirk in tutti i suoi movimenti. Quest’ultimo però riesce comunque a sfuggire alla loro supervisione.
Nel frattempo Robert si dispera quando Eva va via senza comunicargli la sua vera destinazione. Poco dopo allora Robert si scontra con Christoph, che lo accusa di aver tradito Eva. A trovare un po’ di pace sono invece Natascha e Michael, felici di essere tornati insieme grazie anche al prezioso aiuto di André.
Intanto Linda rassicura Christoph di non aver nulla a che fare con i documenti sensibili nella sua borsetta. Christoph però non le crede e interrompe così la nomina del notaio. Ariane intanto rimane saldamente al fianco di Christoph, il che porta l’uomo a chiederle di acquistare le azioni da lui. Ariane sarà d’accordo?
Preoccupati della sua scomparsa, Steffen, Linda e Franzi si mettono sulle tracce di Dirk. La loro paura aumenta quando Linda trova la sua sedia a rotelle sul molo in riva al lago. Tuttavia, con un gesto inaspettato, la donna riesce appena in tempo a impedirgli di gettarsi nel lago.
Robert ha la sensazione che il fratello di Eva, Jacob, non gli abbia detto la verità al telefono. Così inizia a sospettare che Eva sia con lui in Italia. L’uomo decide così di dare ascolto al suo istinto e di seguire questa pista. Nel frattempo Dirk promette a Linda che non si farà mai più del male. A fargli cambiare idea è l’affettuoso bacio che la donna gli da al pontile e che lo fa tornare a sperare in una futura riconciliazione. Quando però André lo viene a sapere, l’uomo va su tutte le furie.
Christoph intanto spiega ad Ariane il suo piano su come procedere con la vendita delle sue azioni in modo non destare sospetti. In seguito, pieno di gratitudine, le chiarisce che non dimenticherà mai il suo aiuto.
Più tardi Tim, grazie ad alcune le registrazioni video presentategli da Steffen, si rende conto che Franzi ha sempre detto la verità. Così corre a cercarla per scusarsi con lei. Tuttavia Tim la sorprende abbracciata e addormentata al fianco di Stefen.
Provato, il giorno dopo la seguirà a cavallo per dichiararle tardivamente il suo amore. Nonostante ciò la ragazza decide di non perdonarlo, soprattutto ora che si è convinta che Steffen possa essere il vero uomo adatto a lei.
Più tardi la vendita delle azioni “Fürstenhof” di Christoph ad Ariane va come previsto. Christoph è soddisfatto: ora non deve più temere che il suo amato “Fürstenhof” vada perso a causa dei problemi con l’ufficio delle imposte. Tuttavia, sulla via del ritorno in hotel, Christoph riflette sulla sua prossima mossa quando all’improvviso accade qualcosa di inaspettato … Di che si tratta?
Ti potrebbe interessare anche….
TEMPESTA D’AMORE dicembre 2020 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento