Tempesta d’amore anticipazioni settimana 4-10 luglio 2022
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 4-10 luglio 2022? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa. Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sulle prossime puntate in arrivo questa settimana!

Erik mette in guardia Cornelia
Nei prossimi episodi Erik mette in guardia Cornelia sulla possibilità che Ariane intenda sposare Robert solo perché insieme a lui avrebbe il 70 per cento delle quote e potrebbe cacciare Christoph. Cornelia lo riferisce ad Ariane, che allora si giustifica dicendo che Erik vorrebbe solo vendicarsi perché lei lo ha lasciato. Ma non è tutto, perché dopo la donna lo rivela anche a Robert.
Michael scopre la verità su Rosalie
In seguito al terribile errore del bacio con Christoph, Rosalie si sente in colpa e vorrebbe rivelare a Michael che Christoph l’ha baciata. Nonostante però la donna gli garantisca che il suo bacio con Christoph non ha significato nulla per lei, Michael rimane comunque ferito dal tradimento, e per questo decide di non fare ritorno a casa.
Maja fa un regalo a Florian
Più tardi Maja decide di seguire il desiderio espresso dal povero Florian e così gli regala l’ebbrezza di un lancio con il paracadute insieme a lei. Il ragazzo è davvero entusiasta, e per questo scrive un nuovo desiderio: poterla baciare ancora una volta. Maja accetterà mai?
Ti potrebbe interessare anche…
Le puntate sono troppo corte.iniziano alle 20:04 e dopo sei minuti ci mettete la pubblicita’ inteminabile…infine altri sei minuti di programmazione e poi alle 20:24 e’ tutto finito. Ci sentiamo presi in giro.
Mi chiamo anch’io. Clara è sono daccordo con te, ci sentiamo prese in giro, non possiamo godere in pace ua puntata del programma, alle 20 e 5 comincia, alle 20 e 10 pubblicità fio lle 20 e 15 poi alle 20 e 24 tutto finito, ma alla televisione non sembra di esagerare? Trasmettono delle boiate per ore lasciateci vedere almeno un oretta in pace una trasmissione decente come tempesta d’amore. Fiato sprecato senz’altro perché a loro si vede fa comodo così.