Tempesta d’amore anticipazioni settimana 6-12 aprile 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 6-12 aprile 2020? Dopo il lieto fine delle puntate precedenti, nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda dal 6 al 12 aprile 2020 vediamo Tim tornare improvvisamente dalla Danimarca, ma Cristoph non se la sente ancora di rivelargli di essere il padre. Alla fine però gli spiega il motivo per cui è cresciuto in Thailandia e lo stesso fa Linda con Boris. Tim è stato rapito appena nato, ma Christof credeva che fosse una truffa.

Intanto André sorprende Linda con una serata romantica al cinema. Più tardi però, proprio quando André cerca di far cadere Linda tra le sue braccia come nel film, finisce per inciampare facendo invece cadere entrambi ma sulle poltrone. Tra i due nasce forse il primo bacio?
Più tardi Valentina fa progetti per il futuro con Fabien immaginando di andare a vivere insieme a lui. Dinanzi a questa proposta Fabien non può che sentirsi stupito e sopraffatto, ma neanche Eva e Robert sono molto entusiasti dell’idea di loro figlia. Nel frattempo Marianne dà un suggerimento sorprendente a Henry: dovrebbe dare a Jessica la sua carta di credito per metterla alla prova. Henry si lascerà coinvolgere nel piano di sua madre?
Nel frattempo Ildegarda e Alfons si preparano per partecipare insieme a un corso di ceramica. Alla fine delle prove i risultati di Alfons lasciano a desiderare, mentre quelli di Ildegarda sono migliori. La donna allora lo incoraggia a non arrendersi. Intanto Franzi non riesce a togliersi dalla testa lo sconosciuto cavaliere, e quando lo incontra per caso durante una passeggiata, la sua infatuazione si riaccende all’istante.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento