Tempesta d’amore anticipazioni settimana 7-13 ottobre 2019
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 7 al 13 ottobre 2019? Dopo quanto accaduto nelle puntate precedenti, sono in arrivo numerose novità!
Natascha e Jessica per esempio combattono con i propri sensi di colpa, ma non riescono a trovare il perdono reciproco. Nel frattempo l’incertezza sul fatto che Eva e Christoph siano ancora vivi lascia tutti con il fiato sospeso. Robert e Valentina intanto pensano di essere arrivati alla fine del loro rapporto, mentre Annabelle approfitta della situazione e mette sotto pressione Joshua.
Più tardi Tina segue finalmente il suo cuore e si lascia coinvolgere dall’amore per Ragnar, ma all’inizio la sua fortuna viene messa di nuovo a dura prova. Jessica intanto, implorando il perdono, decide di rivolgersi proprio a Romy chiedendole di mettere una buona parola con Paul, ma invano. Jessica subirà le conseguenze delle sue azioni?
Nel frattempo Joshua resiste al ricatto di Annabelle, la quale vuole che Christoph appaia come degno azionista. Anche se tutti al “Fürstenhof” sono preoccupati per i due dispersi, ci sono anche momenti positivi. Alfons infatti è felice del ritorno di Hildegard, mentre Tina sembra proprio essere innamorata di Ragnar. Valentina intanto riacquista la speranza, mentre Christoph è tentato di approfittare della condizione indebolita di Eva.
Intanto Joshua decide di rivelare l’intrigo di Annabelle contro Valentina. Quando tutto sembra perduto però, Annabelle scopre i piani di Werner e André. Più tardi Hildegard è gentile e accoglie Jessica, ma Paul rimane fermo nelle sue convinzioni, e infatti non vuole sapere più nulla di lei. La perseveranza di Jessica la porterà prima o poi a raggiungere il suo obiettivo?

Quando André ascolta una conversazione telefonica tra Tina e Ragnar, gli viene un’idea. Vuole aiutare infatti il loro amore in movimento per ottenere un vantaggio decisivo per se stesso. Nel frattempo, mentre Annabelle è sulle tracce del segreto tra André e Werner, André ha già una nuova missione segreta. Tina prima o poi si renderà conto dei suoi tentativi di manipolazione o cadrà nella sua trappola?
Intanto Natascha e Michael condividono grandi desideri, ma quando visitano Romy e Paul, la loro speranza è improvvisamente delusa. Dopo una violenta discussione, Christoph scompare di nuovo nel nulla ed Eva teme che gli possa essere successo qualcosa di brutto. Annabelle nel frattempo può finalmente mettere in ginocchio Werner, ma Denise se ne accorge! Più tardi infatti, quando gli azionisti votano, Denise deve decidere se prendere una posizione contro la propria sorella oppure no.
Dopo una lunga attesa, Eva, ancora molto debole, decide ad andare a cercare Christoph da sola. Intanto Romy non si identifica con il ruolo che Paul vorrebbe che svolgesse. In preda ai primi dubbi, Romy si rivolge a Tina in confidenza. Intanto Joshua continua a soffrire per i suoi sentimenti repressi nei confronti di Denise. Potrà mai dare voce ai propri sentimenti?
Ti potrebbe interessare anche…
TEMPESTA D’AMORE ottobre 2019 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento