Tempesta d’amore anticipazioni settimana 8-14 giugno 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana dall’8-14 giugno 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nei prossimi episodi di Tempesta d’amore Christoph, Werner e Robert restano sconvolti nello scoprire che Annabelle è stata ufficialmente rilasciata dalla psichiatria. Inoltre, dato che la ragazza fa parte delle azioni dell’hotel, devono anche tollerare la sua presenza al “Fürstenhof“.

Intanto Tim vuole sostenere i suoi sentimenti per Franzi. Pertanto, chiede a Nadja di chiarirsi prima di convincerla ad andarsene. Tuttavia Nadja anticipa Tim dicendogli che ha ottenuto un lavoro come cameriera al “Fürstenhof”. Intanto André si offre generosamente di accompagnare Linda nella sua ricerca di funghi. André però è così distratto dalla presenza di Linda che non riesce a trovare la strada giusta e i due si perdono. Quando più tardi André confessa alla dona la ragione della sua disattenzione lei si commuove.
Christoph intanto si convince del fatto che Annabelle possa avere in mano qualcosa contro il Dr. Borg che lo ha spinto a rilasciarla. L’uomo decide quindi di indagare fino in fondo a questa faccenda. Le cose però potrebbero mettersi davvero molto male…
Intanto Bela sente una misteriosa telefonata di Annabelle e decide quindi di seguirla. Così facendo Bela sventa inconsapevolmente il tentativo di Schulz di rapire Annabelle. Tim nel frattempo permette a Nadja di rimanere nel “Fürstenhof”.
Quando però il ragazzo spiega gli ultimi sviluppi a Franzi, la ragazza rimane scettica, ma decide comunque di accettare la situazione senza perdere mai di vista Nadja. Più tardi André invita Linda ad un appuntamento. La donna allora accetta l’invito con gioia e attende con impazienza la serata; Linda ammetterà finalmente i suoi sentimenti per André?
Più tardi grazie a Bela, Nadja viene a conoscenza dei pesticidi nella fattoria di Krummbiegls. Così, basandosi anche sulla reazione di Tim, si rende conto è lui il colpevole. La donna allora fa due più due e ne approfitta per manipolare la povera Franzi. Come farebbe infatti quest’ultima a basare il suo amore su una bugia così grande?
Intanto continua il piano di Annabelle per tenere tutti in pugno, soprattutto Christoph. Più tardi, a causa di un incidente, Jessica trova un anello inciso e presume erroneamente che Henry voglia farle una domanda. Henry allora capisce che Jessica sta davvero aspettando con impazienza la sua proposta di matrimonio. Il ragazzo allora coglie con decisione la prossima occasione per farle una proposta romantica. Ma poi succede qualcosa di inaspettato…
Franzi intanto è inorridita nel sapere cosa ha fatto Tim. Profondamente ferita, la ragazza si allontana subito da lui. Tim allora prova in tutti i modi a riconciliarsi con Franzi, dicendole persino di voler restituirle il frutteto, malgrado Christoph sia strettamente contrario …
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento