Tempesta d’amore anticipazioni settimana 8-14 luglio 2019
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana dall’8 al 14 luglio 2019? Dopo quanto è successo nelle puntate precedenti, Christoph e Xenia sembrano entrambi interessati a riavvicinarsi! Cosa potrebbe accadere tra i due? Scoprilo insieme a noi con le anticipazioni di Tempesta d’amore in onda la settimana 8-14 luglio 2019!
Christoph e Xenia decidono di compiere un grande passo avanti: i due ex si sposano! Ancora molto sorpresa dalla novità, più tardi Denise si prende cura del suo fratellastro Boris portandolo al karaoke, dove passano finalmente dei momenti di spensieratezza.

Nel frattempo i tentativi di flirt di André non incontrano l’approvazione di Tina… Più tardi Natascha riesce per un pelo a prevenire un incendio, e subito dopo si rende conto che Michael ha bisogno del suo aiuto!
Christoph nel frattempo fa di tutto per evitare l’imminente condanna. Improvvisamente però un nuovo scandalo in tribunale capovolge le sorti dell’uomo! Nel frattempo Eva prende conseguenze drastiche e rimane temporaneamente con i Sonnbichlers, mentre Valentina non è sicura che Robert le stia dicendo la verità.
Più tardi André riceve un messaggio lusinghiero su un sito online. Tuttavia, credendo che si tratti ancora una volta di uno scherzo, l’uomo reagisce molto male. Poco dopo invece scopre di aver essersi sbagliato perchè il messaggio era vero, e si vergogna molto.
Nel frattempo Valentina cerca invano di far riconciliare i suoi genitori, mentre Robert prova a distrarsi un po’ con Joshua. Eva nel frattempo non si sente più parte della famiglia Saalfed, ma quando riceve una lettera toccante da Christoph, si commuove inevitabilmente.
Cornelia intanto decide di incontrare André, ma presto si presenta per loro una nuova situazione imbarazzante. Intanto Denise comincia a credere ad Annabelle, e per la prima volta da molto tempo le due sorelle sono d’accordo: devono aiutare il padre.
Dopo che Valentina ha saputo la verità sul litigio dei suoi genitori, Eva spera di poterle parlare. Tuttavia Valentina reagisce in modo inaspettato. Più tardi Tobias deve prendere una decisione importante. Intanto, se Boris crede ancora fermamente in un futuro insieme a Tobias, quest’ultimo invece pensa che sia meglio separarsi.
Romy intanto, convinta che Paul si sia dimenticato del suo compleanno, decide di cambiare tutti i suoi impegni senza preavviso. La ragazza però non sa che in realtà Paul sta progettando una sorpresa per lei. Nel frattempo Annabelle, Denise e Joshua iniziano a lavorare insieme per scoprire la verità sulla morte di Henning. Presto però Joshua riceve un messaggio sorprendente.
Dopo la reazione di Valentina, Eva teme di perdere la sua famiglia. Anche Robert soffre per la nuova situazione e proprio Tina, tra tutti, vuole confortarlo. Intanto Tobias si convince a voler guardare finalmente in avanti! In questo caso un nuovo lavoro potrebbe aiutarlo. In seguito, quando la visita di controllo in ospedale viene rinviata, Valentina teme di ricevere brutte notizie dai risultati medici. Eva e Robert allora provano a confortarla.
Nel frattempo Natascha è ancora convinta da Michael a prendersi cura di Felicitas, e le cose sembrano persino andare bene! Almeno fino a quando la donna non si distrae per pochi attimi e la bambina scompare nel nulla!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento