Tempesta d’amore anticipazioni settimana 9-15 agosto 2021
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 9-15 agosto 2021? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:50 circa.
Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Nelle prossime puntate della soap Werner e Robert rimangono impressionati dalla facilità con la quale Erik presenta tutti i documenti necessari per costruire la strada di accesso all’Hotel Termale in brevissimo tempo. Tuttavia, Werner esita perché sa di dover prendere in prestito denaro da tutte le loro proprietà. Più tardi però, quando si accorge di quanto sia importante il progetto per Cornelia e Robert, Werner accetta, mentre Erik e Ariane trionfano, di nuovo!
Nel frattempo Vanessa teme per la sua operazione, e per questo vorrebbe il parere di un secondo medico. Alfons e Hildegard allora iniziano a confortarla affettuosamente cercando anche di convincerla a farsi operare. Più tardi Lucy si accorge che suo padre ha pubblicato un annuncio su un sito di incontri, così cerca disperatamente di impedirgli di trovare un nuovo partner. Ci riuscirà?
Né Robert né i Sonnbichler riescono a calmare la paura di Vanessa e a convincerla a farsi operare. La donna è alla ricerca infatti di alternative fino a quando Max non le suggerisce una sessione di meditazione, perché è convinto del potere curativo dei pensieri. Più tardi, mentre Maja e Florian si godono la loro ritrovata felicità, appare di nuovo Napoleone.
Intanto Florian scopre per caso i piani di costruzione di Erik. Di conseguenza, deluso e arrabbiato, il ragazzo affronta suo fratello e gli chiede di annullare il progetto. Nel frattempo, Christoph si accorge che la strada di accesso all’hotel termale non è messa in sicurezza. In alternativa, potrebbe semplicemente attraversare l’area boschiva di Florian.
Ad intervenire più tardi è Erik, il quale affronta Maja dicendole di sapere che suo padre è vivo. Dopo la ricatta: se non vuole che lui renda pubblica la verità su suo padre, allora dovrà convincere Florian ad accettare la costruzione della strada per l’accesso all’hotel termale.
Intanto l’operazione di Vanessa non va come sperato. La donna si risveglia infatti dall’anestesia con Michael che le dice che purtroppo la dottoressa Petrova ha commesso un errore nell’intervento e quando Vanessa gli chiede se potrà ancora tirare di scherma, Michael le dice che la risposta è no.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento