Tempesta d’amore anticipazioni settimana 9-15 settembre 2019
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 9-15 settembre 2019? Nelle puntate precedenti, dopo aver scoperto che Fabien non vuole più tornare a scuola, quest’ultimo è fermato dall’ufficio dell’ordine pubblico. Poco dopo la sua amica Valentina lo convince a tornare alla normalità.
Ma chi ha denunciato Fabien all’ufficio dell’ordine pubblico? Tina intanto è felice del sostegno ricevuto da Ragnar nel prevenire l’affitto. Qualcuno però potrebbe essere venuto a conoscenza dei piani di Raganar; quest’ultimo dirà mai la verità a Tina?
Joshua invece combatte contro i suoi sentimenti per Denise, infatti non sopporta di vederla insieme a Henry; come farà a spiegarle quello che prova? Nel frattempo Robert si fa un’idea sbagliata su una conversazione tra Eva e Christoph. Prontamente la gelosia lo porta ad affrontare Eva.
Henry ha scoperto Ragnar, e adesso trova i suoi modi di fare del tutto fuori controllo. Ragnar però si giustifica perché è fiducioso: il suo doppio gioco contro Tina porterà i suoi risultati! Intanto Alfons vorrebbe portare Tina e agli altri a prendere un brodo caldo perché fuori fa molto freddo, quando improvvisamente nasce uno spiacevole equivoco.
Christoph sente che c’è qualcosa che non va in Denise. Per questo motivo le chiede con insistenza di dirgli la verità. In lacrime, allora Denise confessa ciò che la deprime così tanto. La trappola di Annabelle si chiuderà all’improvviso? In seguito, l’incomprensione intorno ad Alfons viene chiarita, ma non rimane senza conseguenze, l’intera stampa infatti ne parla.

Più tardi Natascha e Michael hanno bisogno di una babysitter, e quindi contattano Jessica che si precipita immediatamente sul posto. Tuttavia, mentre si prende cura della piccola, commette un grave errore! Intanto Tina e Romy continuano a lottare per il loro appartamento. Non hanno idea che Paul stia segretamente perseguendo un piano completamente diverso dal loro. Tuttavia, Ragnar fa tutto il possibile per concludere l’accordo con Tina, anche se questo significa metterla in una posizione scomoda.
Jessica intanto ha sempre più problemi a mantenere la sua rete di bugie. Dirà finalmente la verità a Paul? Christoph è molto colpito dalla confessione di sua figlia perché non se l’aspettava proprio! Poco dopo Joshua supporta amorevolmente Denise in questa difficile situazione.
Natascha si mette nei guai per colpa di André, ma non può fare altrimenti se non mentire a Michael. Come se non bastasse, Jessica si comporta in modo molto strano nei suoi confronti, e Natascha allora la riprende. Intanto Denise e Christoph si avvicinano di nuovo, con grande dispiacere di Annabelle che vorrebbe separarli di nuovo! Nel frattempo Tina, al suo prossimo appuntamento con Ragnar, potrebbe nascondere a se stessa un certo interesse nei confronti dell’uomo.
Lascia un commento