Vuoi conoscere tutte le novità della soap opera tedesca? Scopri cosa succede in questa settimana con Tempesta d’amore anticipazioni 1 febbraio
Tempesta d’amore anticipazioni 1 febbraio
Vicktor, fratello di Boris, torna dopo dieci anni e chiede dei soldi per comprare un cavallo che si trova nelle scuderie dell’hotel ed è stato messo all’asta. Boris però non ha i soldi che servono al fratello e con una scusa se li fa dare dal padre. Boris accompagna Tina a fare una seduta di agopuntura da Michael che mette alla prova Alicia già il primo giorno di lavoro. Natascha è gelosa che Michael si stia occupando così tanto ardentemente della nuova arrivata che. La gelosia di Natascha cresce sempre di più soprattutto dopo aver sentito i commenti di Fabien che ritiene che la ragazza sia davvero carina.
Tempesta d’amore anticipazioni venerdì 2 febbraio
Quirin, che aveva scoperto dell’attività di Ella e della sua socia, le dice che, se acconsentirà ad uscire con lui, non dirà nulla riguardo la sua attività illecita. Ella quindi decide di uscire con l’uomo ma, durante la serata mentre sta per baciarlo William li ferma: ha scoperto che Quirin in realtà è sposato!
Tempesta d’amore anticipazioni tedesche
Tina si innamora del nuovo arrivato all’hotel, Boris. L’uomo però inizialmente la rifiuta per poi dirle il motivo del suo gesto: è gay.
L’uomo le chiede di mantenere il segreto poichè teme che se il padre dovesse scoprirlo potrebbe perdere stima nei suoi confronti. Tina allora deciderà di iniziare con lui una relazione di facciata per mantenere il segreto.
All’hotel però viene organizzato un torneo di biliardo. L’idea, che viene proprio da Boris, gli si ritorce contro poichè in questa occasione incontra un uomo che lo fa innamorare a prima vista.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento