Sei un appassionato della soap opera tedesca e non perdi neanche una puntata? Scopri Tempesta d’amore anticipazioni 17 gennaio
Tempesta d’Amore anticipazioni mercoledì 17 gennaio
Christoph così ricatta Werner: se non lo aiuterà a comprare le quote degli Stahl lui rivelerà i segreti del suo passato, ossia l’omicidio commesso da Hagen Lechner. Werner e Charlotte sono cortretti così a rinunciare all’acquisto delle quote.

Tempesta d’Amore anticipazioni giovedì 18 gennaio
Christoph sa però che nonostante abbia ricattato Charlotte e Werner non può avere tutta la maggioranza, anche perchè c’è il pacchetto azionario di Beatrice. Si sente però soddisfatto di quello che ha fatto e inizia a mettere in cantiere progetti per il suo futuro con Alicia ma non tutto va per il verso giusto.
Tempesta d’Amore anticipazioni venerdì 19 gennaio
William deve fare una scelta: da una parte è attratto da Rebecca e dall’altra non vuole far del male ad Ella. La stessa ottenuta da Andrè intanto è già a rischio: il critico gastronomico scopre che non è stato lui a cucinare ma Hildegard.
Tempesta d’Amore su La5
La soap opera tedesca va anche in onda in replica su La5 tutti i giorni alle 9.30 circa. Scopri cosa succederà questa settimana.
Pauline ha capito che Leonard non è rimasto all’hotel per causa sua e torna a confidarsi con Daniel che è convinto che ci sia un sentimento molto forte tra idue e decide di scuotere la situazione baciando la ragazza proprio mentre Leonard si sta avvicinando a loro.
Barbara intanto sta portando avanti il suo intrigo per fare in modo che Friederich venga accusato di omicidio. Michael accetta le condizioni di Natasha e chiederà l’annullamento del matrimonio giustificandosi di aver inventato la scusante dell’omossesusalità
Lascia un commento