Sei un appassionato della soap opera tedesca e non perdi neanche una puntata? Scopri Tempesta d’amore anticipazioni 19 gennaio
Tempesta d’Amore anticipazioni venerdì 19 gennaio
William deve fare una scelta: da una parte è attratto da Rebecca e dall’altra non vuole far del male ad Ella. La stessa ottenuta da Andrè intanto è già a rischio: il critico gastronomico scopre che non è stato lui a cucinare ma Hildegard.
Christoph sa però che nonostante abbia ricattato Charlotte e Werner non può avere tutta la maggioranza, anche perchè c’è il pacchetto azionario di Beatrice. Si sente però soddisfatto di quello che ha fatto e inizia a mettere in cantiere progetti per il suo futuro con Alicia ma non tutto va per il verso giusto.

Tempesta d’Amore su La5
La soap opera tedesca va anche in onda in replica su La5 tutti i giorni alle 9.30 circa. Scopri cosa succederà questa settimana.
Pauline ha capito che Leonard non è rimasto all’hotel per causa sua e torna a confidarsi con Daniel che è convinto che ci sia un sentimento molto forte tra idue e decide di scuotere la situazione baciando la ragazza proprio mentre Leonard si sta avvicinando a loro.
Barbara intanto sta portando avanti il suo intrigo per fare in modo che Friederich venga accusato di omicidio. Michael accetta le condizioni di Natasha e chiederà l’annullamento del matrimonio giustificandosi di aver inventato la scusante dell’omossesusalità
Lascia un commento