Sei un appassionato della soap opera tedesca e non perdi neanche una puntata? Scopri Tempesta d’amore anticipazioni 20 gennaio
Tempesta d’Amore anticipazioni 20 gennaio
Alfons si sente male durante la lettura del libro al circolo. Christoph annuncia che aumenterà lo stipendio a tutto il personale e pensa di coprire le spese incrementando il capitale sociale dell’Hotel così da avere ancora più potere.

Tempesta d’Amore anticipazioni domenica 21 gennaio
Ella vorrebbe dire la verità a Rebecca su quello che l’uomo prova per lei ma ha paura che tra i due possa nascere qualcosa. Christoph annuncia che aumenterà lo stipendio a tutto il personale e pensa di coprire le spese incrementando il capitale sociale dell’Hotel così da avere ancora più potere.
Tempesta d’amore anticipazioni lunedì 22 gennaio
Christoph decide di appoggiare lo sciopero dei dipendenti ma viene subito ricoverato in ospedale per la pressione troppo alta. L’esame che deve fare lo costringe a ricoverarsi per un giorno. Werner chiama Alfons per sollecitarlo a tornare all’hotel e per convincere i dipendenti a non scioperare. Charlotte chiede ad Ella di stampare una foto del pozzo dei desideri per metterla sul matrimonio.
Tempesta d’Amore su La5
La soap opera tedesca va anche in onda in replica su La5 tutti i giorni alle 9.30 circa. Scopri cosa succederà questa settimana.
Pauline ha capito che Leonard non è rimasto all’hotel per causa sua e torna a confidarsi con Daniel che è convinto che ci sia un sentimento molto forte tra idue e decide di scuotere la situazione baciando la ragazza proprio mentre Leonard si sta avvicinando a loro.
Barbara intanto sta portando avanti il suo intrigo per fare in modo che Friederich venga accusato di omicidio. Michael accetta le condizioni di Natasha e chiederà l’annullamento del matrimonio giustificandosi di aver inventato la scusante dell’omossesusalità
Lascia un commento