Tempesta D’Amore anticipazioni 20 maggio 2022
Tempesta D’Amore anticipazioni 20 maggio 2022: continuano ad appassionare il pubblico di tutto il mondo le vicende dei protagonisti che ruotano attorno al castello di Fürstenhof, la soap tedesca Sturm der Liebe va in onda a partire dal 2005 sull’emittente Das Erste, mentre è approdata nel nostro Paese a cominciare dal 2006, dapprima su Canale 5, e dall’anno successivo è approdata su Rete 4 dove tiene compagnia al pubblico ancora oggi. L’appuntamento con Tempesta D’Amore è dal lunedì alla domenica, con episodi frazionati a partire dalle 19.50 fino alle 20.30 su Rete 4.
Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda venerdì 20 maggio.
Tempesta D’Amore 20 maggio 2022 trama puntata

Nelle scorse puntate, Gerry si offende per le parole di Maximilian e visto che il fratello non gradisce la sua presenza alla festa, decide di tornare a Mannheim con il tosaerba. Vanessa invita Max a essere più comprensivo nei confronti del fratello maggiore. Durante la festa, Gerry fa la conoscenza di tutti gli amici di Max.
Mentre Gerry non sembra entusiasta del lavoro in lavanderia che Vanessa gli ha procurato presso l’hotel, Florian è alle prese con la perdita della sensibilità alla mano destra e si accinge a sperimentare degli antibiotici che potrebbero contrastare questo fastidio. André vuole ottenere la seconda stella: per farlo è necessario mettere in pista un importante progetto di rinnovamento.
Selina suggerisce a Christof di esporsi con un grosso investimento che potrebbe arrivare fino a mezzo milione di euro per migliorare le scuderie. Incuriosito dalla proposta, Christof appare favorevole all’idea. Alfons e Hildegard fanno sapere ad André che intendono stipulare una polizza contro i danni da parassiti e l’uomo è al settimo cielo.
Nel frattempo, Maja aiuta Florian: i due fanno scintille insieme, questo è impossibile negarlo. André effettua un sopralluogo nella soffitta di casa Sonnbichler prima di stipulare l’assicurazione come da accordi, ma si sente un gran rumore e André riemerge completamente impolverato, riferendo che è crollata una trave per colpa dei danni causati dai parassiti.
I lavori potrebbero impiegare più di quanto lui aveva preventivato, e questo può rappresentare un ostacolo alle sue ambizioni anche se non è detto che si lascerà scoraggiare da questo avvenimento. Bisogna aggiustare il tiro e ricalibrare l’impresa, ma André è un tipo determinato e non si fermerà di fronte a niente e a nessuno quando si tratta di raggiungere gli scopi che si è prefissato.
Tempesta D’Amore puntata 20 maggio 2022 in streaming
In streaming, Tempesta D’Amore è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità catch-up su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand targata Mediaset che consente di accedere, tramite tablet, smartphone o computer, ai contenuti in onda sulle reti del Biscione gratuitamente. L’opzione Infinity+, previa sottoscrizione e disattivabile in qualsiasi momento l’abbonato lo desideri, offre un ampliamento del catalogo con contenuti premium.
Tempesta D’Amore puntata 20 maggio 2022 replica
Le puntate di Tempesta D’Amore in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity, il servizio gratuito di contenuti on demand che offre la possibilità al pubblico di rivedere il meglio della programmazione in onda sulle reti Mediaset.
Lascia un commento